Vacanze da sogno nel mondo: vieni a scoprire dove!

Vacanze da sogno: dove? 

       L’estate è arrivata e le vacanze pure. Perché non sognare luoghi incredibili e viaggiare con la fantasia verso mete amene e tanto belle da sembrare finte?

Monte Piana

Relax su amache a circa 40 metri dal suolo: è l’incontro annuale tenutosi lo scorso autunno sulle Dolomiti. ♠ Riusciresti a rilassarti a questa altezza o sarebbe solo un incubo anche per te?

Immagine vacanze da sogno 1

Isole Lofoten

Il sole è finalmente sorto, e il mondo si trasforma in una coltre rosa confetto che lascia senza fiato! ♠ Bello vero? Se non puoi permettertelo, poco male: ti terrai il fiato! Ha ha!

Immagine vacanze da sogno

Brasile

Spiagge coloratissime, donne magnifiche con perizomi microscopici e “bum bum” da infarto? Niente di tutto ciò: Corcovado, montagna nel cuore di Rio de Janeiro, in tutto il suo splendore in un giorno carico di nuvole! ♠ Chiaro no? Prima si ammira Corcovado e il panorama da sogno, poi si va in spiaggia ad ammirare i “bum bum” da infarto!

Immagine vacanze da sogno 2Antille olandesi

Un subacqueo sembra attonito dinanzi al relitto della Hilma Hooker, nave da carico costruita in Olanda nel 1951 che dal 1984 giace fra le barriere coralline di Angel City in profondità variabili: 60′ nella parte superiore e 95′ in quella inferiore. Attualmente è parte del folklore locale di Bonaire, e principale attrazione per gli appassionati di diving. ♥ Più che attonito, il subacqueo sembra dubbioso “Questa è la parte superiore o inferiore del relitto?”. Ha ha!!

Immagine vacanze da sogno 2         Qui si conclude il nostro viaggio virtuale. Se vuoi, fatti un giro sul mio blog per sfruculiare fra i tanti articoli: curiosità, news, racconti umoristici, giochi, ricette & bellezza, e tante altre pubblicazioni ti aspettano  ♥

4 pensieri su “Vacanze da sogno nel mondo: vieni a scoprire dove!

  1. Ciao Peppa,
    bellissima questa idea delle pilloline! Io ho una grande passione per il Brasile, appena hai citato Corcovado mi è venuto in mente il pezzo di Joao Gilberto dal titolo omonimo! Una curiosità, invece per le Antille: per fare le immersioni da professionista vale il brevetto preso qui in Italia?
    Grazie e ancora complimenti!

    • Un amico di nome “vacanze web” che apprezza i miei scritti è fonte di orgoglio per me, grazie di cuore!
      Trovo la melodia di Joao Gilberto assolutamente magica, fonte di ispirazione – tra le mille altre cose – per un bel viaggetto oltreoceano.
      Mi trovi impreparata sulla questione del brevetto per le immersioni; prova a cercare la risposta qui “www.nautica.it/scubaweb/corsi.htm#Acuc” e buona fortuna! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*