ProsdEsternazioni – La cucina e l’uovo mesozoico

PROSD ESTERNAZIONI

La cucina e l’uovo mesozoico

Oggi ti parlo di cucina… hai capito bene: CUCINA! Ti chiederai come sia possibile per un cane parlare di cibo e fornelli! Mi stupisci, caro Prosdo amico: se mi conosci – cosa di cui al momento mi permetto di dubitare – sai che non sono un cane normale e men che meno una cagnolina normale, che non ho una vita normale e men che meno una mamma normale, e tu che sei qui a leggermi sei il meno normale di tutti!

Bene, stabilito ciò, veniamo alla storia della cucina.

5

L’idea non è nata per caso bensì ispirata dalla notizia fresca fresca del ritrovamento di un uovo di dinosauro risalente al Cretaceo Superiore. L’uovo, si sa, è essenzialmente usato in cucina: ecco quindi il trait d’union tra la notizia del giorno e la cucina, ed ecco perché oggi prepareremo un bell’ovetto… in chiave mesozoica!

1) apri il frigo e prendi l’uovo dal 1^ scomparto, cioè quello della 1^ era glaciale.

2) vai nella madia appartenuta alla nonna di tua nonna di tua nonna e prendi una casseruola, riempila d’acqua di un paleoalveo qualsiasi, falla bollire e mettici l’uovo.

Decorsi 10 minuti, otterrai un perfetto uovo lesso che però non mangerai perché di inestimabile valore storico fra circa 2 milioni di anni, quando verrà ritrovato intatto (proprio come l’uovo mesozoico di cui ti ho detto) con infinita gratitudine dei paleontologi, geologi e generazioni future! Complimenti!

In alto a destra troverai tante CATEGORIE: TEST, LE AVVENTURE DI PROSDOCIMI, ZIBALDONI, PROSD HORROR,CACCIA AL TESORO, QUIZ, OROSCOPO e tanto altro all’insegna del divertimento, e inoltre LE PILLOLE DELLA PADRONA, brevi racconti erotici! Clicca su quella che t’interessa di più e buon divertimento!

Oppure visita la mia pagina FACEBOOK: troverai i link di tutte le pubblicazioni, più altri giochi e foto, clicca qui e buon divertimento!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *