Tazza scaldamani per chi ha le mani fredde

Tazza scaldamani, inventata per chi ha sempre le mani fredde

Tazza scaldamaniÉ arrivato ufficialmente il freddo. Quale miglior modo per dargli il benvenuto, se non cercando di apprezzare le negatività che esso comporta?
Non alludo alle foglie che cadono dagli alberi, tanto colorate quanto romantiche. Sto parlando della difficile convivenza con le giornate di pioggia, i temporali, il freddo che avanza e le temperature che bruscamente si abbassano.

Cosa possiamo fare dunque, per apprezzare al meglio queste peculiarità con cui dovremo convivere per almeno tre mesi?

La soluzione sta spopolando sul web e potrebbe affermarsi come una tendenza: è la tazza scaldamani.
Adatta soprattutto a chi ha le mani sempre fredde, questa incredibile tazza permetterà di sopravvivere alle rigidità invernali e al contempo di bere una bella cioccolata calda scaldando le mani senza scottarsi.

Così come riportato dal Today, “grazie alla forma tondeggiante è possibile impugnare la tazza e nello stesso tempo riscaldarsi le mani attraverso un rivestimento esterno sempre in ceramica, che permette di non far disperdere il calore proveniente dalla bevanda“.
Ottima invenzione e idea brillante per un regalo di Natale utile e innovativo.

Arriva lo scalda naso per chi soffre molto il freddo
Arriva lo scalda naso per chi soffre molto il freddo

Fonte: R101NotizieFuoriOnda

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *