Tatuaggi profumati e rimovibili: la nuova tendenza dell’estate 2017

Nata da un fantasioso artista francese, arriva la novità dell’estate 2017: il tatuaggio floreale e profumato

Estate 2017: i tatuaggi rimovibili e profumati
Tatuaggi profumati e rimovibili: la nuova tendenza dell’estate 2017

E’ la passione di tanti: il tatuaggio. Scolpire sul proprio corpo scritte strane, simboli esoterici, disegni in bianco e nero o nei colori più svariati piace a tutti, giovani e meno giovani.

Ma quali sono le tendenze dedicate a questo settore della bellezza che tanto va di moda? Ebbene, l’idea clou dell’estate 2017 è tanto innovativa quanto curiosa: il tatuaggio profumato e removibile.

Dall’idea di un brillante artista francese di nome Vincent Jeannerot, si tratta di tattoo temporanei consistenti in disegni deliziosi e profumati che non annoiano mai perché hanno una durata limitata nel tempo.

I tatuaggi profumati, rigorosamente a tema floreale, emanano un soave profumo associato al fiore o alla pianta temporaneamente tatuata sul corpo, e sin dall’applicazione diffondono un delicatissimo e coinvolgente aroma.

Adatti sia a una seratina romantica che a una rimpatriata in spiaggia con amici, chitarra e falò, regalano un tocco speciale a chiunque le indossi grazie ai suoi fantastici colori e all’essenza che li accompagna.

Rimovibili con estrema facilità, sono anche alla portata di tutti visto il basso costo: il set di due tatuaggi è acquistabile a 6 euro, e se sei interessato non devi fare altro che CLICCARE QUI ★

Estate 2017: i tatuaggi rimovibili e profumati
Opera di Vincent Jeannerot i tattoo a tema floreale che una volta applicati, diffondono un delicato profumo.

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *