Tattoo equivoco per un militare: è la News dal web!

Tattoo equivoco per un militare e un miliardario cinese molto affabile: sono le News di Prosdocimi!

     Ti piacciono i tatuaggi? Belli vero? Attento però, perché potresti incorrere in spiacevoli equivoci come è successo a un soldato statunitense, convinto di avere sull’avambraccio la scritta “forza” e si sbagliava di grosso!

  Siamo negli Stati Uniti. Un soldato originario di Los Angeles si fa tatuare sull’avambraccio tre simboli, convinto che significhino “forza” in lingua ebraica.

    Fiero del prezioso tattoo, il giovane ne fa sfoggio a destra e a manca. Peccato però che quella scritta mostrata con tanto orgoglio avesse un significato ben diverso da quello presunto!

tatuaggio equivoco

         Si accorge dell’equivoco uno studente che al centro “Wallmart” di Bentonville incrocia casualmente il giovane militare e, notato il vistoso tatuaggio sul braccio, gli chiede se ne conosce il significato. Quando si sente rispondere “Certo, significa forza!”, non controbatte a parole ma con un post!

       Lo studente, infatti, pubblica sul suo profilo Facebook la foto del tatuaggio del marine e dopo una breve narrazione del fatto, conclude dicendo “Non ho avuto il coraggio di svelargli il significato”.

        Eh già, perché quella scritta in ebraico di cui il giovanotto andava fiero non significava “forza” ma “biscottino”.

Immagine biscottino

Certo, una beffa bella e buona! Cerchiamo però di cogliere il lato positivo: meglio “biscottino” che “biscottina”, o no? Ha ha!

        E ora un’ultima pillolina dal web!

miliardario cinese news

     E’ il datore di lavoro più ambito del mondo: il miliardario cinese Li Jinyuan, che per festeggiare i 20 anni di vita della sua azienda ha regalato ai 6400 dipendenti una vacanza a Parigi… con tanto di cena di gala!

Dove avranno fatto la cena di gala tutte queste persone? Forse lungo gli Champs-Elysées?

Bene amico, ti aspetto alle prossime News di Prosdocimi! ♥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *