Pillole di gossip: Striscia la notizia, Amici, Grande Fratello 15 ed altro ancora

STRISCIA LA NOTIZIA Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva saranno le Veline anche nella prossima stagione
Striscia la notizia
Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva saranno le Veline anche nella prossima stagione

Pillole di gossip: rumors, indiscrezioni e gossip su televisione e divi del jet set. Oggi parliamo di Striscia la notizia, Amici, Grande Fratello 15, Alessandro Greco e MasterChef

STRISCIA LA NOTIZIA
Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva saranno le Veline anche nella prossima stagione del TG satirico di Antonio Ricci. Ospiti della redazione di Tv, Sorrisi e Canzoni per una intervista esclusiva, le due ragazze hanno annunciato in anteprima di essere state confermate.

AMICI
Stando a quanto riportato dal Fatto Quotidiano, la finale della 17^ edizione del talent show sarebbe rimandata a sabato 9 giugno 2018, invece di sabato 2 come già annunciato in precedenza. Come mai?

GRANDE FRATELLO 15
Anticipata la finale del reality show più longevo della televisione italiana. Il vincitore del programma condotto da Barbara D’Urso verrà decretato lunedì 4 giugno, invece di martedì 5 per non sovrapporsi ai Wind Music Awards in onda su Rai 1.

ALESSANDRO GRECO
Brutta notizia per gli appassionati della trasmissione Zero e Lode trasmessa nel primo pomeriggio sulla Rai, condotta da Alessandro Greco. Pare che il programma non andrà in onda nella prossima stagione televisiva.

MASTERCHEF
Come anticipato da Davide Maggio, all’ottava edizione del cooking show si aggiungerà una nuova versione: “All Stars”, a cui parteciperanno i migliori concorrenti delle 7 edizioni precedenti. Le riprese cominceranno a giugno.

Gabriele Corsi é il nuovo conduttore di Reazione a Catena

Da Velvet

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *