Spry antidoccia: scienziato americano si lava coi… batteri!

Spry antidoccia:  scienziato americano si lava coi… batteri!

         Scienziato americano afferma di non fare la doccia da ben 12 anni asserendo che i batteri presenti sul corpo in giusta quantità sono in grado prevenire i cattivi odori e il sudore. L’uomo ha creato un prodotto spry contenente, appunto, batteri raccolti nel porcile e nel pollaio di un’azienda agricola biologica, da spruzzare direttamente sul corpo senza bisogno di risciacquo con acqua.

    article-2646748-1E6B8C8900000578-832_308x425[1]    Il nome dello scienziato è David Whitlock, e sebbene non emani affatto cattivo odore, non si lava più da ben 12 anni, e costituisce la prova vivente che allontanare i batteri dal nostro corpo è controproducente, e che addirittura averne una certa quantità addosso aiuti a non sudare e a non puzzare.

     L’origine della teoria si basa sull’osservazione degli animali, che secondo il Sig. Whitlock rotolano nel fango per apportare grandi quantità di batteri sul corpo e non emanare cattivi odori, soprattutto durante la stagione estiva.

       batteri Convinto, pertanto, che l’acqua con cui ci laviamo tutti i giorni provochi l’allontanamento dei batteri buoni, il signor Whitlock da ben 12 anni ha smesso di lavarsi con l’acqua, sostituendola con uno spray di sua invenzione fatto di ammoniaca e batteri ossidati derivanti da un’azienda agricola.

          Il Sig. Withlock tuttavia chiosa di non aver abbandonato del tutto l’acqua ma di usarla solamente prima e dopo i pasti per lavare le mani. Quanto al resto, utilizza esclusivamente il suo spry che, già immesso sul mercato, pare molto apprezzato dal pubblico e sembra che stia letteralmente andando a ruba!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *