Sai qual è il significato del codice verde del film Matrix?

Sai qual è il significato del codice verde del film Matrix?
Sai qual è il significato del codice verde del film Matrix?

Ti ricordi il film Matrix con Keanu Reeves? Sai cosa significa il misterioso codice verde che appare nelle prime scene? La risposta potrebbe sorprenderti!

Se anche tu hai visto Matrix, la saga cult uscita nel 1999, sicuramente ricorderai il misterioso codice verde su sfondo nero che apriva il film e che senza sosta si muoveva sugli schermi dei computer fatiscenti della Nabucodonosor, l’overcraft capitanato da Morpheus.
Stando a quanto detto nel film, quel codice rappresentava la realtà virtuale creata dalle macchine in cui la mente umana viveva, mentre il corpo veniva coltivato nei “campi sterminati”.
In sostanza, leggendo quel codice, i protagonisti potevano capire cosa succedeva nella realtà virtuale.
Andando oltre la fantascienza, ti sei mai chiesto cosa c’è scritto veramente nel codice di Matrix?
Se questa domanda ha tormentato la tua mente, devi sapere che la risposta è arrivata. Il designer di produzione Simon Whiteley, infatti, ha raccontato a CNet che i caratteri del misteriosissimo “Matrix code” altro non sono che ricette di sushi.
Niente di enigmatico, misterioso o filosofico, dunque, ma solo indicazioni per preparare piatti gustosi a base di pesce!
A questo punto, però, vogliamo sapere quali prelibatezze si creano seguendo le istruzioni del codice. Se qualcuno lo sa, lo scriva fra i commenti 🙂

✴️ Cinema Quiz – Indovina il film! ✴️

Da NotizieFuoriOndaR101

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *