Gossip su Selvaggia Lucarelli: curiosità, la vita privata e le querele

Selvaggia Lucarelli: le diatribe, la vita privata, le indiscrezioni e gli scandali della famosa blogger italiana

Selvaggia Lucarelli
Si chiama Selvaggia Lucarelli, classe 1974, ed è una delle penne più graffianti del web. La sua schiettezza e i commenti caustici le hanno spesso procurato qualche scaramuccia ma anche un seguito esponenziale di molti fan del giornalismo online. Facciamo un po’ di gossip e scopriamo le sue storie d’amore, curiosità e soprattutto le querele.

  • Ha avuto una relazione con Morgan. Durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle ha avuto frequenti diverbi con l’ex moglie del cantante, Asia Argento, che in alcune occasioni l’ha accusata di speculare sulla loro relazione.
  • Note son le sue numerose diatribe, spesso concluse con delle querele, con alcuni personaggi del jet-set, tra cui Elisabetta Canalis, Alba Parietti e Michelle Hunziker.
  • Prima che entrambi diventassero famosi nel mondo dello spettacolo, è stata legata al comico Max Giusti per diversi tempo.

Vizi Privati e Pubbliche Virtù dei Vip

  • Ama viaggiare in giro per il mondo, ma non torna mai nello stesso posto per due volte.
  • Ha scherzato con Rosa Fanti, moglie di Carlo Cracco, in merito a una sua infatuazione per il fascinoso cuoco. “Quando Cracco, ben sei anni fa, approdó a Masterchef io gli dichiarai il mio amore su fb e su qualsiasi organi di stampa a disposizione. Feci più volte un uso privatistico del mio giornale” – ha scritto in un suo post su Facebook. “Lui però scelse una bella biondina di nome Rosa, allora io per protesta piazzai un like sulla pagina di Cannavacciuolo e alla fine, me ne feci una ragione”.
  • Nel 2005 ha avuto il figlio Leon, insieme all’allora marito Laerte Pappalardo (figlio del famoso cantante Adriano Pappalardo) dal quale si è separata nel 2007. Attualmente è fidanzata col musicista Lorenzo Biagiarelli, di 16 anni più giovane di lei, al quale nel 2015 ha dedicato un post: “Sento che questo 2015 mi ha accarezzato la faccia in un giorno di fine ottobre e mi ha detto che sì, era arrivato l’amore. Che sarei stata molto amata, in quel modo bello in cui bisognerebbe amarsi tutti, sempre: facendosi del bene, prendendosi cura dell’altro, sentendosi delle persone migliori. Grazie 2015. Grazie Lorenzo”.

Gossip Diet – le dive del macrobiotico

Fonte e foto donnaglamour

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *