Scrive curriculum a mano e riceve molte proposte di lavoro

Scrive curriculum a mano e riceve molte proposte di lavoro
Scrive curriculum a mano e riceve molte proposte di lavoro

Ragazzo argentino in cerca di lavoro scrive curriculum a mano su carta, e dopo una condivisione sui social riceve una valanga di proposte

E’ un ventunenne argentino il ragazzo diventato famoso in rete per una sua piccola iniziativa. Si chiama Carlos Duarte e, fermatosi in un bar di Córdoba a 800 chilometri ad ovest di Buenos Aires, si è rivolto alla ragazza che stava servendo al bancone per chiederle un’opportunità di lavoro. Sconsolata, la giovane gli aveva risposto di non poter far nulla, invitandolo tuttavia a lasciare un curriculum. Il ragazzo, che non aveva neanche i soldi per stampare il curriculum vitae, ha deciso di appuntare le sue competenze, insieme alle notizie più importanti, a penna su un foglio bianco.

Il giovane consegna il curriculum scritto a mano e lascia il bar. Non immagina nemmeno cosa sta per succedere!

Dopo che Carlos lascia il bar, stupita dall’iniziativa e in apprensione per lui e la sua storia, la ragazza del bar pensa di condividere in rete il CV cartaceo. E accade il miracolo, perché la foto ottiene oltre due milioni di condivisioni, tanto da diffondersi in tutto il web.

E alla fine, Carlos ottiene molto più di quanto sperava

Il ragazzo viene letteralmente inondato di proposte di lavoro fra le quali scegliere quella più consona a lui e alle sue competenze. Complimenti e in bocca al lupo!

Come scrivere un perfetto Curriculum Vitae

Da : Rds

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *