Scarpe al cioccolato, pralinate e con panna vendesi

Sei patita della moda ultimo grido e al contempo golosona? Lo stilista Chris Campbell ha inventato quel che fa per te: le scarpe al cioccolato!

scarpe al cioccolato di Chris Campbell

    Vendesi scarpe per ghiottone. Non è  uno scherzo: sono realizzate da Chris Campbell, designer – stilista, inventore di una nuova gamma di calzature che abbinano l’amore per i dolci a quello per le scarpe.
Se non mi credi, guarda le foto: ce n’è per tutti i gusti! Farcite con panna, cioccolato e ciliegina per un pomeriggio in pasticceria o a casa di amiche per il thé delle 5; tacco al cono gelato per una serata danzante in spiaggia; frutta finemente decorata per le patite della macedonia o con glassa colorata per le più golose; ballerine con praline colorate e chi più ne ha, più ne metta.

Shoe Bakery è l’esercizio dove lo stravagante stilista realizza a mano le sue creazioni. La preparazione richiede circa 4 settimane e su richiesta si confezionano anche scarpe personalizzate. Il prezzo? Si parte dai 35 euro per arrivare a 240… ma vuoi mettere la soddisfazione di camminare su una Saint Honorè?
Per concludere, un avvertimento agli irriducibili del feticismo che si stanno già leccando i baffi: questi articoli si guardano, si comprano, si indossano ma non si mangiano, d’accordo?
scarpe al cioccolato di Chris Campbell
scarpe al cioccolato Campbell

♥ ♥ ♥ ♥

Che ne dici di tuffarti fra tante golosissime ricette, curiosità, giochi e molto altro a tema cioccolatoso? CLICCA QUI e scegli il tuo menù! 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

2 Risposte a “Scarpe al cioccolato, pralinate e con panna vendesi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *