Teramo. Scambia figlio e nipote per ladri e spara.

Teramo. Scambia figlio e nipote per ladri e spara.

Montorio al Vomano (Teramo) Un anziano si affaccia al balcone di casa e vede due ombre nel pollaio. Crede che siano ladri, imbraccia il fucile calibro 12 e spara. Ferisce il figlio 38enne e il nipote di 13 anni.

         Poco dopo la mezzanotte di ieri, in Frazione Santa Lucia di Montorio (Teramo) si sfiora la tragedia. Un anziano signore, affacciatosi al balcone, vede due sagome muoversi al buio nel pollaio e sospettando la presenza di ladri, prende il fucile che detiene regolarmente e spara in direzione dei due. Solo dopo si rende conto di aver colpito il figlio e il nipote.

           Il nipote tredicenne, colpito al polso e al gluteo, è stato medicato e dimesso. Il figlio di 38 anni è più grave perché oltre alla coscia  è stato colpito anche all’addome, e il piombo ha perforato il polmone fermandosi ad un millimetro dall’aorta. L’uomo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico di rimozione del pallino presso l’Ospedale Civile G. Mazzini di Teramo.

          Anche l’anziano viene ricoverato in ospedale: in stato di shok e cardiopatico, resosi conto di aver rivolto il fucile contro il figlio e il nipotino, è stato colpito da un attacco cardiaco.

        Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri di Montorio che hanno proceduto al sequestro dell’arma usata quella sera e di altri due fucili detenuti regolarmente dall’uomo.

      La Procura sta vagliando l’ipotesi di reato fra il tentato omicidio e le lesioni gravissime.

IL BLOG DI PROSDOCIMI si arricchisce della categoria “ATTUALITA’” dove confluiranno notizie, eventi, cronaca e tanto altro per stare aggiornati insieme ed aprire una finestra sul mondo “oltre” l’umorismo e l’intrattenimento di sempre!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *