Sanremo 2018: chi sarà il presentatore del Festival della canzone italiana?

Chi presenterà il Festival di Sanremo 2018? Tante le voci che si susseguono. L’ultimo nome è Beppe Fiorello, ma spuntano fuori anche quelli di Fabrizio Frizzi, Massimo Ranieri e Antonella Clerici. Vediamo chi altro ancora entra nella rosa dei papabili

Sanremo 2018: chi sarà il presentatore del Festival della canzone italiana?

 

Diffuse dal “Il Secolo XIX” le date del 68^ Festival della Canzone Italiana: la kermesse canora andrà in scena al Teatro Ariston di Sanremo dal 6 al 10 febbraio 2018.
Ennesimo anticipo rispetto al solito calendario, dunque. Nel 2012, infatti, il Festival si era tenuto dal 14 al 18 febbraio, mentre sfruculiando indietro nel tempo si arriva ai primi di marzo.
Ora che la data è certa, quel che scalda il gossip è sapere chi avrà l’onere e l’onore di presentare il Festival della Canzone 🎶 più seguito e amato dagli Italiani.

Tante indiscrezioni e poche certezze. Impazza il toto presentatore di Sanremo 2018

Tanti i nomi dei papabili successori di Carlo Conti, che per ben 3 anni ha brillantemente rivestito sia il ruolo di direttore artistico sia di conduttore della kermesse. L’ultimo è quello di Beppe Fiorello, ipotesi che la Rai sembra stia seriamente considerando, sebbene in contrasto col volere del grande pubblico che a gran voce reclama il fratello Rosario.
Al momento però pare che l’esplosivo showman, reduce dalla chiusura di “Edicola Fiore”, non sia in lizza per il Festival.

Cinema 📽️ Spettacolo 🎭 TV 📺 Gossip 📢

La rosa dei nomi è variegata: Mika, Amadeus, Frizzi

Il più quotato inizialmente era Mika. Che però ha smentito. Da quel momento le indiscrezioni si sono susseguite e accavallate convulsamente. Si è parlato di Amadeus, di Fabrizio Frizzi e poi della comica Virginia Raffaele. Ultimamente sono spuntati fuori Massimo Ranieri e Antonella Clerici. Immancabile Fabio Fazio, che però si è tirato fuori con dichiarazioni tutt’altro che allusive. L’anchorman infatti ha asserito che vederlo condurre Sanremo l’anno prossimo è probabile quanto vedere Luciana Littizzetto fare il pivot 🏀 in NBA. Chiarissimo, no?

Dunque il Festival delle incertezze?

Non proprio. È certo, ad esempio, che il nuovo direttore artistico sarà Claudio Baglioni, che pur non avendo mai partecipato come concorrente a Sanremo, è stato ospite nelle edizioni del 1985 e del 2014. Niente non è.

Chi sono le nuove veline 👯 di Striscia la Notizia?

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *