San Valentino ecosostenibile e passionale: i consigli di Greenpeace

San Valentino passionale ed ecosostenibile: i consigli di Greenpeace
San Valentino passionale ed ecosostenibile: i consigli di Greenpeace

San Valentino ecosostenibile e passionale: binomio incompatibile? Assolutamente no, grazie ai consigli di Greenpeace per una festa ricca di amore per il partner e per la natura

Ti va di salvare il pianeta e al contempo di vivere un 💕 San Valentino 💕 all’insegna della passione? Metti in pratica i consigli dell’eco – sesso di Greanpace e sarai una bomba col partner senza danneggiare la natura.

Una doccia per due

  • Aiutare il Pianeta è stimolante tanto quanto fare la doccia insieme: risparmi acqua e guadagni in passione. Milioni di persone al mondo non hanno accesso all’acqua potabile, e a causa dei cambiamenti climatici la siccità è sempre più frequente: ottimi motivi per condividere un bene così prezioso con una persona tanto speciale.

Spegni il fuoco

  • “Fonti fossili” ed “efficienza energetica” non sono termini molto sexy, ma potrebbero diventarlo se decidi di spegnere le luci per accendere il “fuoco”. Risparmiare energia, infatti, aiuta a vincere la sfida ai cambiamenti climatici. E se il buio non fa per te, puoi creare l’atmosfera accendendo candele atossiche e biodegradabili (ad esempio in cera d’api).

Quiz Vegano, gioco umoristico

Cena afrodisiaca e bio

  • Il tuo appetito sessuale inizia dalla tavola? Vai allora con cibi afrodisiaci quali peperoncino, zenzero, mandorle, asparagi, ma solo se biologici: un tête-à-tête coi pesticidi non è molto romantico! Vegetariana, leggera e sostenibile è la cena perfetta per una serata… movimentata.

Io, te e il Pianeta

  • Come in amore, così anche per proteggere il Pianeta occorrono passione, creatività, condivisione. Non c’è regalo più bello a San Valentino che costruire un futuro migliore insieme al partner. Regala dunque un gesto d’amore verso la natura: una donazione a Greenpeace oggi è una promessa per un domani più verde.

Biscotti speziati di San Valentino, passione a tavola

Fonte: Sostieni.Greenpeace

Precedente Biscotti Innamorati, golose dolcezze per persone speciali Successivo Dormire tra i libri: in Europa si può!

Lascia un commento