Ruba gratta-e-vinci al bar e poi ci torna per incassare i soldi: arrestato

Tunisino 36enne ruba un mazzo di 30 gratta-e-vinci al bar ‘Nuovo Fiore’ di Modena. La videosorveglianza lo riprende e il titolare avvisa la polizia che arriva proprio mentre il ladro torna per incassare la vincita. Arrestato, si scopre che è anche evaso dai domiciliari

Ruba gratta-e-vinci
Ruba gratta-e-vinci

      Finisce male l’avventura di un ladro 36enne presso il bar Nuovo Fiore di largo Aldo Moro di Modena.

     L’uomo di origini tunisine si trova all’interno del suddetto locale quando approfitta della distrazione del titolare per rubare un fascio di gratta-e-vinci della serie Mega Miliardario, precisamente 30 pezzi da 10 euro ciascuno.

       Qualcuno lo vede e avvisa il titolare che, ottenuta conferma dalle immagini delle telecamere interne che inquadrano proprio il momento del furto, avvisa il 113 .

      Nel frattempo il nord africano scopre che la fortuna è dalla sua parte perché grazie a quei gratta e vinci rubati ha vinto una certa somma. Torna quindi allo stesso bar per incassare i soldi ma lì incontra gli agenti della volante che, allertati dal titolare, sono già arrivati sul posto. Riconosciuto e arrestato, l’uomo risulta anche evaso dagli arresti domiciliari, e così passa la notte in cella con l’accusa di furto aggravato.

    D’altronde, la fortuna aiuta gli audaci, mica i ladri! ♠

Fonte: Gazzetta di modena

CHI E’ COSTUI? Clicca sull’immagine per scoprirlo!
Si taglia le orecchie per somigliare ai pappagalli 3

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

2 Risposte a “Ruba gratta-e-vinci al bar e poi ci torna per incassare i soldi: arrestato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *