Rovaniemi Santa Claus – Babbo Natale è qui!

Rovaniemi Santa Claus Village

Fantastico viaggio nel villaggio di Babbo Natale in Finlandia, tra elfi e grotte, sculture di ghiaccio e pan di zenzero. Santa Claus ti aspetta qui!

Il villaggio di Babbo Natale, Rovaniemi

Rovaniemi, capoluogo della Lapponia, si trova nella provincia più settentrionale della Finlandia, e con poco più di 60 mila abitanti è divenuta celebre non tanto perché ospita il Museo dell’Artico più completo della regione o per il McDonald’s più settentrionale di tutta la catena, ma perché trovasi nelle vicinanze del Santa Claus Village, ovvero il villaggio di Babbo Natale.

Rovaniemi il villaggio di Babbo natale Distante circa 8 Km. da Rovaniemi, il Santa Claus Village è la residenza di Babbo Natale ed ha al suo interno attrazioni rigorosamente a tema quali lUfficio Postale dove approdano le lettere provenienti da tutto il mondo e lo Studio Privato in cui Santa Claus accoglie i piccoli che vengono a trovarlo da ogni angolo del pianeta.

Natale nel mondo, Viaggi, Mercatini. Cliccami!

Rovaniemi Santa Claus - Babbo Natale è qui!
Rovaniemi Santa Claus – Babbo Natale è qui!

Non lontano dal villaggio si trova il Santa Park, il parco divertimenti che rappresenta la grotta del villaggio di Babbo Natale e che ospita, tra l’altro, i negozi e il ristorante, le sculture in ghiaccio, la stanza della slitta di Babbo Natale, la cucina di pan di zenzero e il laboratorio segreto degli elfi. In fondo all’articolo trovi il video ufficiale girato all’interno del villaggio, mentre per le informazioni sui collegamenti, orari e alloggi, puoi cliccare qui.

Clicca qui per il guardare il video e buon divertimento! 

Clicca qui per farti 2 risate!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *