Ristorante con due coperti soltanto, ideale per S. Valentino

A San Valentino l’atmosfera è sognante e romantica, ideale per una cena a lume di candela. La soluzione è Solo per due, il ristorante con due coperti soltanto

Buon San Valentino
Ristorante con due coperti soltanto, ideale per S. Valentino

San Valentino è arrivato. Chi non sogna una cena romantica tete a tete a lume di candela? La soluzione c’è, ed è il ristorante con due coperti soltanto sito in provincia di Rieti. Si chiama Solo per due.

È San Valentino e sogni di cenare col tuo lui, guardandolo negli occhi, immersa in una romantica atmosfera ovattata. Solo voi due però, nel più totale silenzio e senza il vociare di sottofondo o fastidiosi e inopportuni trilli di cellulare. Tête a tête, e i camerieri intorno a voi che servono pietanze ricercatissime, proprie della tradizione culinaria sabina.
Sei in un castello o in una favola?
No, sei in un sogno che si avvera! C’è infatti un ristorante, il più piccolo del mondo, che si chiama “Solo per Due” e che al suo interno contempla un unico tavolo. Si trova nel Comune di Vacone, in provincia di Rieti, e va prenotato con largo anticipo. Il prezzo? Non proprio economico, visto che si aggira sulle 250 euro a persona.

Ricetta dei Baci Perugina: come fare in casa i cioccolatini degli innamorati
Ricetta dei Baci Perugina: come fare in casa i cioccolatini degli innamorati

L’atmosfera è romantica, con fiori e addobbi
Le 50 fiaccole che portano all’ingresso del ristorante verranno accese al vostro arrivo, preludio di una serata all’insegna del più totale romanticismo, e in caso di ricorrenze particolari prevede anche decorazioni floreali a richiesta.

Che dire, dunque, se non buon San Valentino?

CLICCA QUI per vedere il tavolo e il sito 💓

Da: NotizieFuoriOnda

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *