Rissa al banchetto di nozze ed altre notizie bislacche

Notizie strambe e bislacche dal web

Le curiosità di oggi vengono dagli Stati Uniti: rissa al banchetto di nozze e ad Atlanta rubano un carro funebre! 

Botte da orbi al matrimonio!

rissa al banchetto di nozze notizie strambe

       Altro che convivialità, taglio della torta e scherzi agli sposi: un banchetto nuziale si trasforma in un gigantesco ring! Siamo negli Stati Uniti, al Blue Falls Grove, e si festeggia il matrimonio di Nicholas Papoutsis e neosposina Jesse quando improvvisamente qualcuno rimprovera un minorenne che ha alzato troppo il gomito.

       La madre del ragazzo, brilla fino al collo, reagisce con insulti e da lì parte la scazzottata del secolo che trasforma il lieto evento in un incontro di pugilato.

        Allo sposo, naturalmente sbronzo, si aggiunge anche la sposa barcollante, e via via tutti gli altri invitati, fino a quando non arrivano 25 agenti a sedare la rissa.

       Risultato: la sposina finisce in ospedale per intossicazione etilica e 7 gli arrestati, tra cui un ospite che afferra  i genitali di uno degli agenti. E vissero felici e beoni!

Ruba un carro funebre e si schianta

ruba carro funebre notizie strambe

   Accade ad Atlanta, USA. Approfittando della disattenzione degli addetti delle pompe funebri, un uomo disarmato si impadronisce di un Ford Flexi su cui era stata appena caricata una bara.

      Probabilmente inesperto e poco avvezzo a guidare simili veicoli, si schianta contro l’ingresso della camera ardente e fugge. Fortunatamente, la polizia riesce a bloccarlo. Ladro bislacco e per giunta macabro!

     Anche per questa settimana abbiamo concluso con le stramberie dal web. Ti aspetto puntuale domenica prossima, ciao ♥

Fonte: Backblogfb.it

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *