Ridere fa bene e può compiere miracoli sulla bellezza del viso

Ridere fa bene alla salute

Ridere fa bene. Prendersi alla leggera e senza mettere il broncio per ore può compiere miracoli sulla bellezza del viso: questo dicono esperti ricercatori.

Dall’osservazione oggettiva del viso di donne che sorridono spesso, esperti ricercatori concludono che ridere fa bene alla bellezza del volto. NotizieBenessere ci spiega perché

Lineamenti ingentiliti, volto più luminoso e affascinante e labbra all’insù. Insomma, ridere fa bene davvero e sembra essere la nuova cura naturale per acquisire fascino e bellezza.
Ridere fa bene al viso e alla mente
Stress e stanchezza possono privarci di energia e intristire i lineamenti del viso, gravando sulle rughe e sul broncio, compromettendo così la nostra bellezza.
Questo dicono esperti ricercatori che, dopo aver studiato l’espressione visiva di donne sorridenti, hanno confermato quanto l’umore prolungato possa influenzare sulla mimica facciale, sulle micro rughe e sui segni d’espressione.
Il cattivo umore si rispecchia nei lineamenti del viso, minandone la bellezza
Funziona proprio così! Basta cambiare l’approccio alla vita per ottenere miracoli sia per la mente che per il fascino. Rincorrere cose che più ci fanno ridere focalizzandoci sull’aspetto comico e giocoso della quotidianità ci fa sentire più leggere.
L’allegria giova alla bellezza
Il buonumore rende più vispi i nostri occhi, curva verso l’alto labbra e zigomi, e giovano così al fascino più di quanto non pensiamo. Insomma, tutto il nostro essere risente positivamente dell’allegria: la mente diventa più leggera e libera di “ridere della vita”, donando luminosità al nostro viso..
Dunque, la parola d’ordine è: ridi di più!
Che sia lo yoga della risata o letture comiche, l’importante è diventare calamite di energia, pronte ad affrontare la vita di petto. Un suggerimento valido ce l’hai qui sotto: approfittane!

Ridere fa bene alla salute e alla bellezza! Dunque fatti un mare di risate con i miei racconti comici 🎉

Clicca sull’immagine 👇👇

EBook Comico, Le Avventure di Prosdocimi
** Cliccami! **

QUI l’articolo originale

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *