Resort per taglie XXL: il paradiso dei curvy aperto alle Bahamas

Resort per taglie XXL: il paradiso dei curvy aperto alle Bahamas
Resort per taglie XXL: il paradiso dei curvy aperto alle Bahamas

Resort per taglie XXL: apre alle Bahamas il rifugio destinato agli over size studiato appositamente per il confort di clienti in sovrappeso

Il paradiso dei curvy esiste. Si trova sull’isola di Eleuthera, alle Bahamas, ed è così privato che l’indirizzo preciso viene comunicato solo dopo la prenotazione.
Circondato da chilometri e chilometri di spiaggia privata, è stato studiato per proteggere la privacy degli ospiti: non richiede un limite minimo di peso per accedervi, ma è testato per regalare il massimo confort alle taglie over XXL. Dispone di letti formato King Size con barre in acciaio, porte molto ampie e lettini da spiaggia rinforzati.

Valorizza le tue rotondità e diventa una splendida sexy curvy

“Un porto sicuro – dice l’ideatore James King – dove le persone in sovrappeso possono rilassarsi e sentirsi liberi di fare quello che vogliono, senza sentirsi giudicati”.

Ad ispirarlo è stata una vicenda a cui aveva assistito nel passato, quando una signora sdraiata a bordo piscina di un albergo di Grenada si è trovata la sdraio aperta in due, proprio sotto di lei. “Una situazione imbarazzante e svilente, che le costò cara, visto che l’albergo pretese 150 dollari extra per il danno”.
Dopo aver constatato che sul mercato non esistevano attrezzature adeguate alle esigenze degli extralarge, King ha deciso di crearne su misura e di aprire il primo resort al mondo per plus-size.
A 80 chilometri da Nassau, la proprietà offre la piscina e una spiaggia privata di 8 chilometri per garantire agli ospiti – mai più di 24 contemporaneamente – la massima privacy e il giusto isolamento dal resto del mondo.

Dieta disintossicante per recuperare gli stravizi

“Alcuni dei nostri ospiti hanno confessato di essersi messi il bikini qui per la prima volta” confessa King. Una libertà che pensavano di non potersi concedersi. “L’impatto che ha questo posto sui nostri ospiti è stravolgente. Improvvisamente, anche i super curvy si sentono a loro agio e liberi di vivere il mare e le vacanze come qualsiasi altra persona, senza doversi vergognare”.
Data la presenza di scale e la distanza al mare, inizialmente si pensava di consigliare il posto solo agli under 180 chili. Ma la sorpresa è arrivata dagli over 220 chili, apparsi “incredibilmente in forma e senza problemi”.

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *