Avvenente donna svedese preferisce fare la muratrice piuttosto che la modella

Giovane e avvenente donna svedese preferisce fare la muratrice piuttosto che la modella

Avvenente donna svedese preferisce fare la muratrice piuttosto che la modella
Molte sono le donne tentate di lasciare il lavoro per seguire il sogno di diventare modelle. Eppure questa giovane influencer, amante di foto provocanti grazie a un fisico che certo non passa inosservato, ha preferito continuare a fare la muratrice. Il motivo è semplice ma affatto scontato: perché le piace.
Come si chiama questa donna?
Il suo nome è Johanna Juhlin, svedese ma residente in Ohio, negli Stati Uniti, ed è diventata popolare da quando ha iniziato a condividere video sul suo lavoro, considerato tipicamente maschile.
Johanna, titolare di una società di costruzioni e restauro edile, ha pubblicato diversi filmati aventi ad oggetto le riparazioni del tetto di un edificio, ricevendo una infinità di apprezzamenti non solo per la bellezza ma anche per la bravura. Agli scontati “mi piace” pero’, si sono aggiunte le critiche, soprattutto da parte di uomini che la accusano di non essere affatto una brava muratrice.
La reazione non si è fatta aspettare
Per fortuna, la donna ha deciso di andare avanti per la sua strada e di continuare a fare quel che le piace di più, ovvero tirare su muri e riparare tetti. Con la grazia e la bellezza che le appartengono.

Meglio le dive curvy o magre? Sono più sexy le star rotondette o quelle filiformi?

Fonte: NotizieFuoriOnda

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *