Raoul Bova: gossip e curiosità sulla moglie, l’ex moglie e un grande fallimento…

Sfruculiando nella vita privata del bellissimo Raoul Bova: gossip e pillole di curiosità sull’ex moglie e un fallimento

Raoul Bova: gossip e curiosità sulla moglie, l’ex moglie e un grande fallimento…
Raoul Bova: gossip e curiosità sulla moglie, l’ex moglie e un grande fallimento…

Nato nel 1971, Raoul Bova è uno degli attori più amati del cinema italiano che ha saputo farsi apprezzare non solo per la bellezza. Vediamo alcune curiosità e chicche di gossip sulla sua vita privata, l’amore e il successo professionale.

  • È figlio di un dipendente Alitalia.
  • Nel 2009 è stato protagonista di uno spot per la compagnia aerea, dove con la ex moglie Chiara Giordano recitava in un’atmosfera casalinga.
  • Da tempo aspettava una commedia sofisticata, tipo quelle inglesi interpretate da Hugh Grant: questa é la ragione per cui ha accettato di far parte del film Ti presento un amico insieme a Francesco Massaro.
  • Quanto alla vita privata, molti conoscono le vicissitudini del suo divorzio. Nel 2000 ha sposato Chiara Giordano, figlia dell’Avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace. La donna gli ha dato due figli: Alessandro Leon e Francesco.
  • Nel 2013 la coppia ha annunciato la separazione, con grande stupore dei fan.
  • Nello stesso anno Raoul Bova ha intrapreso una relazione con l’attrice e modella spagnola Rocío Muñoz Morales, di 17 anni più giovane, che nel 2015 gli ha dato la prima figlia, Luna.
  • A 21 anni ha prestato servizio militare nel corpo dei Bersaglieri (esercitava l’incarico di istruttore di nuoto).
  • Da ragazzo puntava sulla sua carriera sportiva. A 15 anni, infatti, vinse il campionato italiano giovanile nei 100 metri dorso. Ma, come ben sappiamo, ben altra sarà la sua carriera. “Quando avevo ancora sedici anni mancai la gara più importante della mia carriera, la qualificazione ai giochi olimpici” ha detto. “Ci avevo lavorato per anni e tutti mi ci avevano fatto credere dicendomi sempre che ero il più forte. Sbagliai per un’inezia, ma non mi qualificai, arrivai ultimo. Da lí ho capito che non conta quello che ti dicono gli altri, tutti possono abbandonarti da un giorno all’altro, conta quello che hai dentro“.
Gabriel Garko
Gabriel Garko, gossip e curiosità

da DonnaGlamour

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *