Rambo 5 presto al cinema. Il reduce dei Berretti Verdi combatte i signori della droga

Rambo 5: torna al cinema la saga con Sylvester Stallone, stavolta impegnato a sconfiggere un crudele cartello della droga messicano

Rambo 5 presto al cinema. Il reduce dei Berretti Verdi combatte i signori della droga
Rambo 5 presto al cinema. Il reduce dei Berretti Verdi combatte i signori della droga

Il primo Rambo di Ted Kotcheff risake al 1982. Il quarto e ultimo capitolo é uscito nel 2008, quando Sylvester Stallone di anni ne aveva 61. Oggi, che ne ha ben 71, è più che mai determinato a indossare nuovamente la fascia rossa e a sfoderare i muscoli contro i malvagi del pianeta.

Rambo 5 presto al cinema: Sylvester Stallone più in forma che mai combatte contro i venditori di morte messicani

Proprio Stallone sta lavorando alla sceneggiatura, mentre la prima stesura è di Matt Cirulnik. Stavolta il nemico straniero con cui John Rambo dovrà vedersela è un cartello della droga messicano.

La trama

Profondamente turbato e in lotta con dello stress post traumatico, Rambo vive in un ranch in Arizona. Accetta lavori casuali un po’ ovunque, fino a quando Maria – un’amica di vecchia data – lo informa che sua nipote è scomparsa dopo aver attraversato il confine messicano. L’uomo parte per ritrovare la ragazza, e per lui si aprono le porte dell’Inferno quando scopre un violento giro di sfruttamento della prostituzione. Insieme a un giornalista la cui sorellastra è stata altresì rapita, dovrà impiegare tutte le sue capacità per salvare le ragazze e sconfiggere un crudele signore della droga.

Cinema: i film in uscita a Maggio 2018

Dal contesto non è difficile immaginare che il tasso di violenza e il body-count di questo episodio arriverà a livelli stratosferici. L’inizio riprese è previsto per gli inizi di settembre e il film non sarà girato in Messico ma a Londra, in Bulgaria e nelle Isole Canarie.

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *