PROSDOCIMI E IL SULTANO – 3^ e ultima parte


prosdocimi e il sultano, racconto comico

Caro amico, per te la 3^ e ultima parte del mio racconto comico, e se hai perso la 2^ parte puoi cliccare qui. Buona lettura!

E’ vero che un figlio è sempre una benedizione, ma partorire uno squamato rettile strisciante è un’aberrazione contro natura. Eh già, perché il mio fratellino altro non è che un pitone! Come diavolo è potuto succedere lo sanno solo mamma e Satana, suo inseparabile compagno di nefandezze.

La musica riprende e mamma dà il meglio (o il peggio, secondo i punti di vista): prende il nascituro e lo accarezza, ci gioca e lo manipola, se lo avvolge al collo e ricomincia la danza isterica farcita di piroette e salti carpiati.
Affatto contento dello strapazzo cui è sottoposto, il pitone sguscia dalle braccia dell’invasata nel disperato tentativo di recuperare la dignità con la fuga… ma figuratevi se l’incallata se lo lascia sfuggire! Con un balzo felino gli salta addosso, lo allunga e lo accorcia, e quando lo reputa della giusta misura lo usa come corda e ci gioca a saltarello senza smettere di roteare il bacino! Ha superato oltremodo i limiti dell’umana indecenza, eppure il bello deve ancora venire.
Agguanta con le mani il mio fratellino e lo lancia in direzione di Mutazz. Centro!

Prosdocimi e il Sultano - racconto comico
Prosdocimi e il Sultano – racconto comico

Il povero essere strisciante, ridotto a innocuo para spifferi, si attorciglia al collo del Sultano, forse in cerca di protezione, ma nulla può contro la forza bruta di un’assatanata che lentamente lo tira a sé insieme alla zavorra.
In sala regna il silenzio, tutti trattengono il respiro in attesa di conoscere la sorte di Mutazz, potente Sultano alla mercé di una esaltata che lo trascina al centro della pista dopo averlo accalappiato con un pitone.

E’ il Califfo Supremo ad allentare la tensione quando con le orbite di fuori e la bava alla bocca, ammaliato e preso letteralmente per il collo, grida a squarciagola “Proclamo Buthayna vincitrice assoluta del concorso, Regina delle Odalische, Sovrana imperitura del mio harem e Magnifica Concubina Emerita a tempo indeterminato” Qualcuno di voi dubitava forse? 😜

Ebook comico * solo 1,49 * CLICCAMI!

Sono “Mille e una notte” che i due sono chiusi nella camera reale, e innumerevoli i tentativi di fuga del Sultano, puntualmente mandati a vuoto da mamma che lo riagguanta a suon di pitonate sulla schiena.
Povero Mutazz, si starà maledicendo per la sua scellerata imprudenza? Non lo sapremo mai, ma sappiamo di certo che fra le mani ha la più grossa patata bollente del Sultanato 🤣
Sapete, anch’io ho una grossa patata bollente fra le mani, ma la mia è commestibile e intendo divorarla insieme a pollo, prugne e cous cous. Con buona pace di Mutazz!!

Continua il divertimento con l’ebook “LE AVVENTURE DI PROSDOCIMI”🐕 la raccolta dei racconti migliori più cinque esilaranti inediti! Clicca qui a solo 1.49👈 

Sul mio blog trovi tante categorie: giochi e quiz, racconti comici e fantasy, esilaranti oroscopi, ricette, viaggi, dieta e benessere, e molto altro all’insegna del divertimento, e inoltre “Le Pillole della Padrona”, brevi racconti drammatico – noir. Clicca su quella che t’interessa di più e resta con Prosdocimi, la cagnolina più cinica del web 😍

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

6 Risposte a “PROSDOCIMI E IL SULTANO – 3^ e ultima parte”

  1. Spero tutto ciò non significhi che la gara rionale “scapoli contro ammogliata” sia stata soppressa! D’accordo, non sono un sultano ma sono pur sempre un Re!
    Ciao piccola cara e grazie per raccontarci le tue fantastiche avventure.
    Slappini a te e a mamma

    1. Caro Re Fuso, ho il piacere di comunicarti che la gara rionale “scapoli contro ammogliata” si terrà a breve, non appena il Sultano Mutazz avrà raggiunto la pace eterna a suon di pitonate, e mamma potrà rientrare in Occidente. Ti comunicherò la data precisa, ok? Continua a seguirmi!! Slappini e cotichelle a te!!

I commenti sono chiusi.