PROSDOCIMI E LA BORSA AUTOGESTITA – 1^ parte

La nostra cagnolina Prosdocimi è alle prese con una nuova avventura al Sexy Shop…     

Prosdocimi e la borsa autogestita - Racconto Comico

PROSDOCIMI E LA BORSA AUTOGESTITA – 1^ Parte

                 Uhm… oggi va male: mamma va in centro a fare shopping, vuole portarmi con sé (in barba ai programmati rotolamenti ludici sul divano), e ha mille dubbi su come acchittarsi: donna ascellare o ombelicale? Jeans attillati o pantaloni comodi di cui sbarazzarsi facilmente in caso di fortuito incontro passionale?  

        Alla fine opta per un abito bianco di media lunghezza sobrio e discreto, tacco 15 e occhiali da sole, trucco alla Moira Orfei, cappello con balza e borsone a pois, e dopo avermi infilato la pettorina bianca decorata con fiorellini rosa (della serie “Attenzione: castrata in arrivo”), mi mette dentro il borsone, tra una miriade di cianfrusaglie, portamonete leopardati e varie boccette di profumo “attira uomini e scaccia mosche”.

        Inizia a fare lo shopping: prima al negozio di intimo, poi dall’estetista, parrucchiera, manicure e infine al Sexy Shop dove compra una vasta gamma di attrezzi sadomaso, con tanto di valigetta professionale.

1534368_518730471569670_946666352_n[1]

                         Passano 20 minuti, e stipata fra mille cose nel borsone, comincio a soffrire la carenza d’aria. Raggruppo pertanto sul fondo tutta la mercanzia e mi ci siedo sopra col muso, ben proteso per respirare, e me ne sto bel bella a pensare alle cosucce. Ma all’improvviso… o poffarbacco, AZZ!!!            

prosdocimi

Prosdocimi

                                      (to be continued)

 

Bene, caro Prosdo amico, se vuoi leggere la 2^ e ultima parte di questo racconto, clicca qui e buona lettura 🙂

Se ti piacciono i quiz clicca qui e buon divertimento 🙂

** NEWS NEWS NEWS ** 

Non perderti l’EBOOK delle AVVENTURE DI PROSDOCIMI, la raccolta dei racconti migliori più cinque esilaranti INEDITI. Clicca QUI a solo 1.99

Le Avventure di Prosdocimi EBook Comico https://books.google.it/books/about/Le_Avventure_Di_Prosdocimi.html?id=mTDiAwAAQBAJ&redir_esc=y

6 thoughts on “PROSDOCIMI E LA BORSA AUTOGESTITA – 1^ parte

  1. Niente paura, cara Suor Daliso: questo racconto è adatto proprio a tutti… e a tutte! Eh eh!!
    Slappini e cotichelle anche a te dalla tua per sempre Prosdocimi

  2. Non so se avrò il coraggio di leggere la seconda parte ma Giovanna sicuramente si (e non ne vede l’ ora!)… questa volta credo proprio che la lascerò leggere per prima il tuo bel racconto per farle valutare se è adatto anche a me.
    Slappini e cotichelle a te, piccola cara Prosdocimi!
    Tua Suor Daliso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*