Prosdo – Compleanno: tanti anni di umorismo insieme!

* Prosdo compleanno *

Che ne dici farti due risate insieme a me per il mio  ProsdoCompleanno? Per te una carrellata di comicità spicciola 🙂 leggi e divertiti, ok?

detti definitivi

posta prosdocimi per altervista

♥ Cara Prosdocimi,

       Mi chiamo Mandria. Ho mandato una mail al mio ragazzo in cui chiedevo scusa per un torto che gli avevo fatto. Lui mi ha risposto “Comprendo quello che mi dici, io non ti ho mai odiato. So che sei intelligente e arrivi a capire ogni cosa. Ma ora l’importante sono solo io, non quel che era o che sarà. Scusa per non averti fatto gli auguri per il tuo compleanno, non l’ho dimenticato ma quel giorno sentivo che era inutile spiegarmi o mandarteli dopo. Scusa”. Secondo te cosa voleva dire?

 Cara Mandria,

          Quel testo altro non è che la traduzione automatica da Google di una mail che ho scritto in ostrogoto a un mio accanito ammiratore che volevo elegantemente mandare al diavolo. Evidentemente ho sbagliato a digitare l’indirizzo d’invio, ed è arrivata erroneamente a te e non al mio amico ostrogoto! Mi spiace molto e grazie per avermi avvertito… controllerò subito il mio account!

E ORA… CARRELLATA DI IMMAGINI DIVERTENTI

primo! Umorismo di Prosdocimi

messa in piega - umorismo di Prosdocimi

ottimismo - umorismo di Prosdocimifuga per la libertà - umorismo di Prosdocimi Carissimo Prosdo – Amico, spero proprio che ti sarai divertito.Ti ringrazio di cuore per l’affetto che mi hai dimostrato in questi anni e spero di averti sempre accanto a me qui sul mio piccolo Blog per tutti i giorni a venire. Se ti va vieni a leggere il mio racconto umoristico “Prosdocimi e Otto” clicca qui ♥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

14 Risposte a “Prosdo – Compleanno: tanti anni di umorismo insieme!”

  1. Cara Prosdocimi, il mio oroscopo Ariete dice “La miglior difesa è l’attacco ma Saturno non è d’accordo. Valuta bene”. Cosa ne pensi? Rispondimi anche su Facebook! Slappini.

  2. Caspita, in un anno non hai neppure un pelo bianco in più! E evidente che i sonnellini di riposo funzionano a meraviglia!

    Tanti auguri cara Prosdy!

    1. Funzionano i sonnellini, le crocchette e cotiche e… le energie che devo spendere per tenere a bada quell’assatanata di mamma!!
      Bacioni a te Re Fuso e continua sempre a seguirmi!!!

  3. Dimenticavo: a Giovanna è piaciuta particolarmente l’immagine dell’emergenza in volo e avrebbe voluto mandarla a tu sai chi e per ovvi motivi ma ormai è troppo tardi… o no?

    Slappini, cotichelle e, soprattutto: BUON COMPLEANNO!!!

    D & G

    1. Cara zia Daliso, se non è troppo tardi per mandarmi il regalo (vedi commento precedente), non lo è nemmeno per mandare l’immagine dell’emergenza in volo a chi sappiamo! Pertanto, dì a Giovanna che gliela spedisse pure… nella speranza che capisca l’antifona!!! Eh eh!
      Slappini e cotichelle a te e a Giovanna!!!

        1. Oh, peccato! Una soluzione però c’è: che cercasse bene in rete, e sicuramente ne troverà un altro con le stesse, identiche caratteristiche… cambierà solo nome! Eh eh!
          Slappini a tutto il convento!!

    1. Cara zia Daliso, c’è sempre tempo per fare il regalo… anzi, a questo punto me lo aspetto!
      Che ne diresti di un bustone formato famiglia di crocchette e cotiche DOC?
      Sarà mia premura farti avere l’esatto indirizzo in cui farlo recapitare, ok?
      Per ora, slappini e cotiche a te e a tutto il Convento dalla tua nipotina Prosdocimi.

        1. Allora aspetto, caro Re!! Anzi, dico a mamma di non fare più la scorta, che sicuramente non ne avrò bisogno per qualche mesetto!!! Slappini a te!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *