Sei pronta per il tuo primo appuntamento?

Chicche e consigli per lei: sei pronta per il primo appuntamento col tuo uomo?

 Cara amica mia, l’esternazione di oggi è tutta dedicata a te e al tuo primo appuntamento. Buona lettura, dunque, e buon divertimento 

Preparati al tuo primo appuntamento con l'umorismo di Prosdocimi!

       Esci con un uomo? Scommetto che sei a dieta ferrea da giorni, fai blitz ansiosi nell’armadio all’affannosa ricerca di un bell’abito, passi ore davanti allo specchio per scovare il foruncoletto dispettoso da eliminare… che stress! Vuoi qualche dritta? Ok, metto a tua disposizione tutta la mia proverbiale sagacia e vengo subito al punto.

  • Non nego che essere in forma aiuta a sentirsi meglio, d’altronde si sa “più ti piaci, più piaci”, questo però non significa digiunare per aver meno pancia, e correre così il rischio di presentarsi all’appuntamento affamate come non mai.
  • Prova a immaginare la scena mentre siete in pizzeria: la pancia emette fastidiosi e incontrollati gorgoglii e sei costretta a ingurgitare in fretta e furia 2 pizze giganti con patatine fritte e maionese piu dolcetto finale, col risultato che il tuo partner non vorrà più uscire con una cloaca come te mentre tu hai vanificato nel peggior modo possibile i sacrifici dell’astinenza dal cibo.
  • Scarta quindi l’insano progetto di morire di fame in vista del grande appuntamento e cerca semmai di evitare cibi troppo calorici e fritti, così insieme alla linea anche la tua pelle ne beneficerà.
  • E veniamo all’abbigliamento: apri l’armadio e cerca nel reparto gonna quella con cui ti senti più a tuo agio perché ne indosserai una! Scarta i pantaloni, anche i più costosi e all’ultima moda: agli uomini piacciono le donne con le gonne, tanto femminili e apprezzate! Non dimenticare di depilarti le gambe… non vorrai presentarti con una foresta scura e impenetrabile dalle ginocchia in giù vero?
  • Bene, cerchiamo adesso una camicia. No, non vorrai indossare quella a quadretti o a pois rossa e blu che ti ha regalato tua madre con tanto amore, vero? Non metterla, che tanto tua madre non lo saprà, e se anche lo venisse a sapere non se ne avrà a male: è stata giovanissima pure lei e capirà.
  • Quale indossare dunque? La più sobria, meglio monocolore e arricchita da una bella collana e mi raccomando: niente scollature vertiginose o il tuo lui passerà la serata a “distrarsi” col belvedere senza accorgersi se a parlare sei tu o il cameriere, ok?
  • Infine, vai allo specchio e cerca tra i trucchi l’ombretto e il rossetto meno vistosi: la semplicità ti rende bella mentre un trucco forte nasconde quella che sei realmente dando una falsa immagine di te.
  • Non dimenticare il tocco finale: il profumo, naturalmente! Scordati quello forte che hai pagato un occhio della testa perché stasera ne indosserai uno delicato e leggero, e che dica al tuo lui “sono qui, vieni” e non “sono qui, svieni”, ok?

       Ora che sei pronta, vai serena al tuo appuntamento e sappi che la bella presenza fa solo il primo impatto… la spontaneità e la simpatia fanno tutto il resto. In bocca al lupo e buon divertimento dalla tua Prosdy

Come stendere la pupa al primo round: consigli per “non machi” 😁

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *