News di Prosdocimi: Pokemon Go… da brivido ★

Pokemon GO, il rivoluzionario videogioco in cui Pokémon e PokéStop compaiono nella realtà, pronti da catturare in una sfida all’ultima ‘app’, è protagonista delle news di oggi. Buon divertimento!

pokemon go news

Gioca a Pokemon Go, rimane chiusa al cimitero

       Giocava a Pokemon Go la donna statunitense che, eccitata dalla caccia e dall’inseguimento ludico, è salita su un albero del cimitero di Clarksboro (New Jersey) senza riuscire a scendere. È stata soccorsa dai pompieri dell’East Greenwich Township Fire & Rescue che con una scala l’hanno riportata a terra mettendo fine all’imbarazzante incidente. In un successivo comunicato, i Vigili del Fuoco hanno garbatamente beffeggiato la “cacciatrice”.

Svegliato in piena notte da due giovani che si divertono col Pokemon Go, un uomo reagisce facendo fuoco

     Era l’una e 30 di notte quando un uomo di Palm Coast (Florida) è stato svegliato da due giovani che giocavano a Pokemon Go all’interno di una macchina parcheggiata davanti la sua casa. Comprensibilmente infastidito, l’uomo è sceso in strada con la pistola in mano, spaventando i ragazzi che alla vista dell’arma se la sono svignata a gran velocità. Non contento ed evidentemente esasperato, l’uomo ha anche sparato alcuni colpi contro l’auto in fuga, procurando danni alla gomma e vari fori.

     Il proprietario del mezzo si è presentato il giorno seguente all’ufficio dello sceriffo di Flagler County lamentandosi per i danni subiti.

Fonte backblog

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *