PILLOLINA del 24 maggio 2014, la vigilia

Pillolina del 24 maggio 2014

Pillolina del mattino, la vigilia

È arrivata,  finalmente la vigilia del 25 maggio, domani appunto! Sei pronto caro amico, a fare il tuo dovere di cittadino? Di certo sai di cosa sto parlando quindi non sto a dirti cosa devi fare! E’ un giorno storico in cui ogni Italiano è chiamato a difendere l’orgoglio nazionale rendendosi attivo nell’evento dell’anno… no, non sto parlando delle Elezioni Europee ma di “Cantine Aperte 2014”!

PaperArtist_2014-05-19_22-30-28

Nato come l’evento enoturistico più importante d’Italia,  si svolge l’ultima domenica di maggio e vedrà le cantine aperte a tutti gli enoappassionati che vorranno visitarle per scoprire i segreti della vinificazione, assaggiare vini ed acquistarli direttamente in azienda! Cerca su Google la cantina aperta più vicina a te e mi raccomando: prima di avventurarti tra i vigneti, vai a votare per le Elezioni Europee, ok?

Bene amico, ti do appuntamento a stasera e ti auguro una splendida giornata!

Pillolina della sera

imageSono due… di cosa sto parlando? Delle braccia, ovviamente!

Devo o no continuare la mia descrizione? Ebbene,  sono due, proporzionate al resto del corpo e muscolose al punto giusto grazie allo sport cui dedico mezz’ora al giorno. Il sinistro è un tantino più abbondante dell’altro visto che sono mancina… stop, credo di non dover aggiungere altro, a meno che tu non voglia sapere anche quante dita della mano ho e quante falangi, falangine e falangette, perché tutti sappiamo che ciascuno di noi ha 30 dita ( 15 per parte) e 3.000 tra falangi, falangine e falangette! Ah aha ah!

Bene, la risposta giusta all’indovinello di ieri era b) facile no? Intanto ti lascio l’indovinello per domani: visto che è domenica avrai tempo per pensarci tra un trastullo e l’altro!  Ok, eccolo qui: ha il rosso e il giallo nel taschino e il verde sotto i piedi.  Chi è?

Hai tutto domani per pensarci e lasciare la risposta fra i commenti, e lunedì quando tornerò a scrivere,  ti lodero’ in diretta blog, ok?

Allora, buon sabato sera, buona domenica e ti aspetto lunedì!  Un bacione dalla tua Peppa ♥

 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *