Pillole di Gossip: Miss Italia 2017, Flavio Insinna e le Veline di Striscia

Sfruculiare fra i pettegolezzi e le indiscrezioni degli ultimi giorni per trarne il meglio. Tutto questo è Pillole di Gossip, che oggi si occupa di Miss Italia 2017 che viene dal Trentino, Flavio Insinna tornato in TV dopo la débacle di “Affari Tuoi”,  e infine le veline di Striscia la Notizia con polemiche social

Habemus Miss Italia!

Miss Italia Alice Rachele Arlanch
Miss Italia Alice Rachele Arlanch

Anche quest’anno abbiamo la Reginetta più bella. Eletta Miss Italia 2017, si chama Alice Rachele Arlanch e viene dal Trentino. 21enne studentessa in Legge e sogna di lavorare nel Diritto Internazionale o nella tutela dei Diritti delle minoranze. Ama lo sport e il suo motto è “Non lasciare che nulla si intrometta sulla tua strada“, che per lei è stato sicuramente di buon auspicio. In bocca al lupo!

Flavio Insinna torna come inviato su Rai3

Flavio Insinna torna in TV dopo la bufera di Striscia. Sarà inviato di Cartabianca su Rai3
Flavio Insinna torna in TV dopo la bufera di Striscia. Sarà inviato di Cartabianca su Rai3

Passata la bufera e le critiche che gli sono piombate addosso a seguito della trasmissione su Striscia la Notizia di spiacevoli fuori onda su “Affari Tuoi”, torna sul piccolo schermo Flavio Insinna. Inviato, non più conduttore, nel programma Cartabianca di Bianca Berlinguer trasmesso su Rai3. Ok, ma cerchiamo di non farlo arrabbiare, d’accordo?

Veline & Veleni di Striscia la Notizia

Striscia la notizia: Shaila e Mikaela sono le nuove veline. Polemiche su Facebook
Striscia la notizia: Shaila e Mikaela sono le nuove veline. Polemiche su Facebook

Belle e brave le nuove Veline di Striscia la Notizia. Si chiamano Shaila Gatta, mora 21enne napoletana, e Mikaela Neaze Silva, 23enne bionda moscovita. E’ proprio quest’ultima ad accendere la polemica su Facebook, in quanto di colore e musulmana. Alcuni utenti hanno espresso la loro contrarietà “Non mi piace la velina nera, voglio un’Italiana”, oppure “Già l’anno scorso appena c’era la musulmana Raja cambiavo canale”. Uno dichiara che quest’anno non vedrà Striscia. Sono certa che Ricci lo ringrazia!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *