Pillole di Gossip: Woody Allen, Jack Nicholson e Walter Nudo

Pillole di Gossip: parliamo di Woody Allen, Jack Nicholson e Walter Nudo

Woody Allen
Woody Allen

Uscirà in Italia il film di Woody Allen
Nuova puntata nella saga di Woody Allen: l’ultimo film del regista americano scaricato da Amazon uscirà in Italia all’inizio di ottobre. Secondo Variety, “A Rainy Day in New York” che il colosso dello streaming ha messo in naftalina dopo le polemiche del Movimento #MeToo, è stato acquistato dal distributore Lucky Red mentre altri territori europei avrebbero concluso accordi locali. Variety ipotizza prima dell’uscita nelle sale il 3 ottobre, anche una proiezione a settembre alla Mostra del cinema di Venezia.

Jack Nicholson su Rai 5
Quattro appuntamenti dedicati a star del grande schermo che hanno reso celebre il cinema di Hollywood. Fino al 29 maggio 2019, ogni mercoledì in prima serata, Rai 5 racconta la carriera e l’impatto di 4 attori – Jack Nicholson, Anthony Hopkins, Vincent Price e Gene Wilder – sul mondo dello spettacolo con la serie in prima visione Stars of the Silver Screen. Il protagonista del primo del primo appuntamento è Jack Nicholson.

Walter Nudo aveva pensato di morire
Walter Nudo ha raccontato al settimanale Chi la grande paura vissuta quando è stato colpito da due ischemie mentre era a Los Angeles. Ha detto infatti l’attore: “Il primo istinto è stato quello di scappare. L’ho fatto. Sono stato un incosciente ma mi sono salvato la vita”. Nonostante la gravità della situazione e contro il parere dei medici, l’attore ha deciso di rientrare in Italia dove è stato operato al centro cardiologico Monzino di Milano.

                     clicca per giocare!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *