Pillole di Gossip: Morandi, Michelle Hunziker e Ron

Gianni Morandi, Michelle Hunziker e Ron sono i protagonisti delle Pillole di Gossip. Buona lettura!

Michelle Hunziker al timone di Striscia la Notizia
Michelle Hunziker regina della trap

Gianni Morandi gira l’isola di Pietro 3
Dopo il successo delle stagioni precedenti, sono iniziate le riprese dell’Isola di Pietro 3, serie TV prodotta da RTI e Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei, in onda Prossimamente su Canale 5. La fiction in sei puntate diretta da Alexis Sweet e Luca Brignone, vedrà Gianni Morandi protagonista assoluto insieme a tutti i personaggi più amati e interpretati da Chiara Baschetti, Alma noce ed Erasmo Genzini. Tra le new entry spiccano due volti molto amati dal grande pubblico: Caterina Murino e Francesca Chillemi.

Michelle Hunziker regina della trap
E’ solo un promo ma ha grinta come una cantante di lungo corso e l’autoironia di sempre: Michelle Hunziker come non l’hai mai vista. Da pochi giorni è online “Michkere” su Spotify, iTunes, il canale YouTube di Michelle Hunziker e tutti gli altri canali digitali. Nel video, Michelle è una straordinaria e sorridente Trap Queen. J-Ax, invece, si cala nei panni di regista e produttore musicale. L’accopiata artistica nasce dalla realizzazione della prima edizione italiana di “All Together Now. La coppia sarà al timone dello show musicale in prima serata su Canale 5 da giovedì 16 maggio.

Arriva il nuovo disco di Ron
“Ogni volta che canto Lucio è una scoperta, mi sembra di volare e continua a chiedermi come abbia fatto a scrivere le sue canzoni”. Ron torna a ricordare l’amico Lucio Dalla dedicandogli Lucio!! disco live di 11 brani tra cui 8 duetti registrati al Teatro Romano di Verona e tre canzoni incise per l’occasione: Felicità cantata con Federico Zampaglione, Anna e Marco, e Tutta la vita. “Due pezzi con arrangiamenti che mi piacciono molto e che mi sono divertito molto a fare” confessa il cantautore che tornerà in tour con Lucio!! per un’altra serie di date dal 30 maggio.

Raoul Bova: gossip e curiosità sulla moglie, l’ex moglie e un grande fallimento…
Raoul Bova: gossip e curiosità sulla moglie, l’ex moglie e un grande fallimento…

Fonte: IlCentro

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *