Pillole di Gossip: Emma Marrone, Checco Zalone, Luca Bizzarri e Luca Argentero

Pillole di Gossip – indiscrezioni, rumors e pettegolezzi sui Vip del mondo dello spettacolo: Emma Marrone e l’amore, Checco Zalone si sposa (o forse no), Luca Bizzarri e la vita sentimentale, Luca Argentero lancia un appello sui social. Buona lettura 🙂

Emma Marrone magra, anzi magrissima, a Venezia? Una foto accende il gossip e preoccupa i fan
Emma Marrone
“L’amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amami di più. Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me”, ha detto la bravissima cantante salentina in una intervista TV a Verissimo.
Checco Zalone
Il simpatico ed eclettico attore, all’anagrafe Luca Medici, è pronto alle nozze. Vero o falso? Il settimanale Chi ha pizzicato la sua compagna, Mariangela Eboli, mentre stava provando abiti da sposa all’interno di un atelier di Montalbano di Fasano. Si tratta di una casualità? Non resta che aspettare l’annuncio ufficiale e si vedrà!

Lorella Cuccarini: gossip e pettegolezzi

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca
Nessun ritorno di fiamma tra la bella ex Velina di Striscia la Notizia e il noto conduttore e attore comico. Il settimanale “Chi” ha paparazzato la donna in compagnia di un misterioso ragazzo con barba e stile “hipster” mentre si baciano. Se tanto porta tanto… beh, trai tu le conclusioni!
Luca Argentero
“Mi hanno informato che un personaggio di dubbia identità intrattiene conversazioni tramite Messenger e Whatsapp fingendo di essere me. Vi prego di bloccarlo e segnalarlo! Questo comportamento oltre a essere triste è PERICOLOSO!”, ha scritto l’attore sui social. Come non dargli retta?

 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *