Pillole di Gossip: J-Ax, Fiorello e Justin Bieber

Pillole di Gossip: J-Ax, Fiorello e Justin Bieber sono protagonisti di un rapido escursus fra i pettegolezzi e i rumors del mondo dello spettacolo. Buona lettura!

Cinema & TV, Gossip in pillole, Spettacolo, Giochi

J-Ax e Ostia Lido

Il noto artista ha proposto pochi giorni fa un nuovo brano intitolato “Ostia Lido”, in radio e su tutte le piattaforme digitali. “Tutti vanni in vacanza, tutti già pensano al mare, c’è chi sogna mete esotiche e chi pensa a itinerari culturali, e chi come me sceglie Ostia Lido. Un pezzo” – dice – “più commerciale e speculare al precedente brano. Mi piace sempre cimentarmi in generi diversi perché per me la musica è un melting pot di sonorità, ritmi e storie diverse da raccontare“.

Il ritorno in scena di Fiorello

Mentre si rincorrono le indiscrezioni (smentite da viale Mazzini) su un suo ritorno in Rai, Fiorello annuncia una serata in scena con un nuovo spettacolo, ideato, scritto e appositamente creato per l’evento che lo vedrà protagonista il prossimo 26 giugno nell’esedra di Palazzo Te di Mantova. Sul palco, Fiorello sarà accompagnato dalla sua band, diretta dal maestro Cremonesi. Lo spettacolo è scritto da Rosario Fiorello in collaborazione con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia.

Sheeran e Bieber online

E’ online il video di “I don’t care”, il nuovo singolo di Ed Sheeran con Justin Bieber, che in meno di una settimana ha già totalizzato oltre 150 milioni di stream posizionandosi direttamente al numero 1 della classifica di Spotify. In Italia ha conquistato immediatamente la vetta della classifica di ITunes così come in altri 60 Paesi. N.1 anche nella classifica di Apple Music. Il video è stato diretto da Emil Nava, già con Ed in molti altri suoi video come “Lego House” e “Sing” ed è stato anticipato dal lyric video con oltre 40 milioni di visualizzazioni.

Woody Allen
Pillole di Gossip: Woody Allen

Da: IlCentro

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *