Pillole di gossip cinema: Monica Bellucci ed Emma Marrone

Pillole di gossip cinema: Monica Bellucci interpreta Maria Callas ed Emma Marrone va al cinema
Cinema & TV, Gossip in pillole, Spettacolo, Giochi

Monica Bellucci é la Callas a teatro
Monica Bellucci sbarca a teatro. Per la prima volta nella sua carriera, l’attrice italiana e star del cinema, accetta l’ingaggio per uno spettacolo teatrale in cui leggerà lettere e ricordi di Maria Callas.
Per me è un vero salto nel vuoto“, sostiene la Bellucci ai microfoni di RTL, dicendosi sedotta dalla vita della più grande cantante lirica di tutti i tempi.
La cosa interessante rispetto alla Callas e la sua duplicità tra la diva e la donna che ha saputo amare con la purezza di un bambino“.
Lo spettacolo è in programma dal 27 novembre al 6 dicembre al Petit Marigny.

Cinema quiz: qual è il film? Gioca e vinci!! 😂

Emma Marrone nel film di Muccino
A “Un giorno da pecora” su RaiRadio1, il regista Gabriele Muccino ha raccontato il suo nuovo film in uscita il prossimo febbraio, rivelando alcune novità come la presenza di Emma Marrone.
Il mio film uscirà il 13 febbraio e si chiamerà Gli anni più belli” ha detto il regista. “Il trailer uscirà il 3 dicembre e la colonna sonora avrà un autore d’eccezione: Claudio Baglioni“.

Tratto da: Il Centro

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *