Pesche vestite con l’intimo e vendute a caro prezzo

Un uomo d’affari cinese mette a punto un modo piuttosto sfacciato per vendere le pesche: le veste con mutandine di pizzo e le vende a prezzi sostenuti in occasione del San Valentino cinese. Ottiene un successo strepitoso e la richiesta on line supera l’offerta!

10562967_1460656740869131_4714068202214642868_n[1]          Il Sig. Yao Yuan, produttore di pesche di Nanjing (Cina Orientale), per uscire dalla crisi e battere il calo di fatturato, ha approfittato della festa Quixi (il nostro San Valentino) per vendere pesche vestite con mutandine.

       Dopo avere notato l’indubbia somiglianza tra i suoi frutti e il posteriore femminile, l’intraprendente Yao ha sfruttato la geniale parata vestendo le sue pesche con lingerie femminile per lanciare poi la novità sul mercato.

      Le foto che vedete nell’articolo ritraggono i frutti acchittati con l’intimo femminile, e se non concordate sulla somiglianza col sedere femminile… poco male: acquirenti da tutto il mondo concordano eccome, visto che pagano anche 70 euro per 9 pesche (pari a 1 solo cestello).

           Il bussines è ormai scoppiato, tanto che il Sig. Yao non riesce a tenere il passo con la domanda, e per giustificare il prezzo adduce l’alta qualità della lingerie, fornita da ditte che lavorano per grandi griffe e ben quotate sul mercato.

     L’intraprendente agricoltore, inoltre, è in grado di soddisfare anche le richieste più disparate: pesche vestite con pizzo per i sofisticati, con pelle e borchie per i più hardcore.

Pesche vestite con l'intimo e vendute a caro prezzo
Pesche vestite con l’intimo e vendute a caro prezzo

          “Nulla ci imbarazza” – dice Yao – “Prepariamo anche commissioni speciali! Le nostre pesche sono dolci, saporite, sexy e divertenti: un regalo perfetto per gli innamorati“.

     E bravo il Sig. Yao che si è ingegnato per uscire dalla crisi vestendo le pesche come fossero sederi! Se avesse prodotto carote, mi domando come le avrebbe vestite, eh eh 🙂

Ti piacciono i racconti comici?

Non perderti l’EBOOK delle AVVENTURE DI PROSDOCIMI, la raccolta dei racconti migliori più cinque esilaranti INEDITI. CLICCA QUI a solo 1.99

copertina e bookIl mio blog propone svariate CATEGORIE: TEST, NEWS, QUIZ, LA CUCINA DI ZIA LOLLY, CHAT, OROSCOPO e tanto altro all’insegna del divertimento, e inoltre LE PILLOLE DELLA PADRONA, brevi racconti erotici. Clicca su quella che t’interessa di più e buon divertimento 🙂

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...