Pensionato litiga per la Nutella e finisce in ospedale!

Buona la Nutella, vero? C’è chi ne mangerebbe a chili e arriva a mandare in Ospedale chi lo accusa di ingordigia!

Pensionato litiga per la Nutella e finisce ko!
Pensionato litiga per la Nutella e finisce ko!

       Ebbene sì, è successo negli Stati Uniti, presso un supermercato della catena Costco, ove c’è una distribuzione gratuita di Nutella. Inutile dire che tanti sono i golosoni che si avvicinano per farsene spalmare una cucchiaiata sul pane, e alcuni di questi tanto intraprendenti da passare una seconda, se non addirittura una terza volta!

     Fra questi, c’è un ragazzo di 24 anni di nome Derrick Gharabighi, tanto goloso della deliziosa crema da dimenticare le regole del bon ton, passando e ripassando in continuazione, mangiando e rimangiando Nutella senza vergognarsi nemmeno un po’.

       Interviene a un certo punto un pensionato di 78 anni che in tono piuttosto adirato si rivolge al giovane e gli dice di prendere una sola offerta di Nutella.

     Non sapendo cosa rispondere, il giovane approfittatore taglia corto e gli rifila un potente pugno in faccia spedendolo in ospedale.

      Stando a quanto riferito dall’agente Cindy Guillen della polizia di Los Angeles-Burbank al ‘Daily Star‘, il 24enne Derrick Gharabighi è stato arrestato.

      La reazione del giovane in effetti è inopportuna e spropositata… colpa forse della troppa energia incamerata con la Nutella?

Fonte: Backblog

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *