Peluche aspetta il suo padroncino al bar. Accade a Milano

Peluche aspetta il suo padroncino al bar. Accade a Milano

Peluche aspetta il suo padroncino. Accade a un bar di Milano
Peluche aspetta il suo padroncino. Accade in un bar di Milano

Ogni bambino che si rispetti ha il suo giocattolo, e può capitare che lo perda. E’ successo in un bar di Milano, dove un peluche aspetta che il padroncino torni a prenderlo

E’ successo a Milano, un bar in via Pinturicchio, zona Città–Studi. Qui un bimbo ha perso il suo peluche vestito alla marinara e con un tenero cuore rosso cucito sulla maglietta a righe, esposto in vetrina dove tutti possono vederlo.
A causa dell’espressione triste, i baristi hanno deciso di aiutare il giocattolo a tornare tra le braccia del piccolo amico, e hanno postato la sua foto sui social nella speranza che il passa parola arrivi fino al bambino, che certamente lo starà cercando.
La foto è stata subito condivisa su diversi profili Facebook, e il tam tam sui social ha reso la notizia Top Trends nella speranza che il bambino, o i genitori, riconoscano il peluche e tornino a prenderlo. E’ già passato un po’ di tempo e ancora nessuno lo ha reclamato. Ma noi siamo malati di ottimismo, e siamo certi che presto qualcuno lo farà.

La sedia che abbraccia gli anziani... e non solo!
La sedia che abbraccia gli anziani… e non solo!

Da R101

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *