Paparazzi contro Belen Rodriguez: “Ci ha usati, adesso sputa nel piatto dove ha mangiato”

Continua la querelle dei paparazzi contro Belen. Attaccati per esserle costantemente alle calcagna, sul settimanale “Oggi” i fotografi hanno replicato alla show girl

Belen Rodriguez
Paparazzi contro Belen Rodriguez: “Ci ha usati, adesso sputa nel piatto dove ha mangiato”


Indiscussa protagonista della cronaca rosa, che nelle vicende private della showgirl trova materiale stuzzicante e gossip a gogò, Belen Rodriguez si è nuovamente trovata al centro della scena mediatica per un litigio avuto con alcuni paparazzi per strada a Milano e ripreso in un video che è diventato subito virale.

Le immagini mostravano l’argentina lamentare la continua presenza dei fotografi e nominare Michelle Hunziker che, a suo dire, a differenza sua sarebbe stata ben contenta di godere della loro costante presenza.

Subito dopo, la scuse a Michelle

A distanza di una settimana dall’episodio cui sono seguite le scuse alla collega da parte dell’interessata e la replica della Hunziker, a prendere parola sono proprio i paparazzi che al settimanale Oggi hanno espresso parole molto dure nei confronti della showgirl.

I fotografi infatti l’hanno accusata di essersi servita di loro quando le faceva comodo, per poi scacciarli ora che non ne avrebbe più bisogno: “Ma come proprio lei? Quando era fidanzata con Corona non sembrava molto disturbata dalla nostra attività. Che fa? Sputa nel piatto dove ha mangiato? Ci ha usati quando le facevamo comodo” hanno detto.

Tutti contro Belen?

Anche un’agenzia fotografica ha avuto da ridire: “Quando gli servi perché hanno bisogno di apparire sono loro che ti bombardano di telefonate per farsi fotografare” ha dichiarato. “Quando non gli servi più perché ormai si sono messi a posto vorrebbero cancellarti dalla faccia della terra”.

È evidente più che mai che tra Belen e la categoria dei paparazzi i rapporti si sono definitivamente incrinati.

Matrimonio reale: come sarà il vestito da sposa di Meghan Markle?
Matrimonio reale: come sarà il vestito da sposa di Meghan Markle?

Da Today

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...