Paga con monetine 9 anni di alimenti all’ex moglie

Accade in un tribunale indonesiano un fatto surreale, ma confermato: paga con monetine 9 anni di alimenti alla ex. Lo sostiene il Jakarta Post

Paga con monetine 9 anni di alimenti all’ex moglie

Secondo il Jakarta Post, é successo in Indonesia un fatto a dir poco singolare. Un uomo 54enne si è presentato davanti al giudice con una carriola più una decina di sacchi contenenti monetine. Il totale era di 153 milioni di rupie (oltre 8.000 euro).

Erano gli alimenti di ben nove anni che l’uomo doveva alla ex moglie
D.S. (queste le iniziali dell’uomo), infatti, aveva deciso di liquidare la ex moglie solo dopo una lunga vicenda giudiziaria, sorprendendo il giudice consegnando i soldi all’interno di sacchi il cui peso superava abbondantemente la tonnellata.

Quali le ragioni del gesto?
Il protagonista della curiosa vicenda è un impiegato pubblico che ha raccontato di aver organizzato una colletta tra amici e familiari e di aver portato la grossa carriola fino in tribunale con l’aiuto di due conoscenti.

La moglie, sostengono i giornali locali, non l’ha presa benissimo. Ma l’avvocato ha risolto il busillis
Quando l’avvocato dell’ex marito ha spiegato alla donna che non vi era alcun intento offensivo nel gesto, la stessa ha accettato. Caso chiuso. E a contare le monetine, dalla prima all’ultima, ci hanno pensato alcuni addetti del tribunale.

Sposo novello vede la moglie struccata. Si spaventa e chiede il divorzio

Fonte: The Jakarta Post

Precedente Settembre: quale frutta e verdura non devono mancare sulla nostra tavola? Successivo Svegliarsi presto al mattino: quali sono i benefici? Ecco 10 motivi per farlo

Lascia un commento

*