Oroscopo della settimana dal 28 maggio al 3 giugno

OROSCOPO dal 28 maggio al 3 giugno

oroscopo di arry

Benvenuta all’oroscopo settimanale: segno per segno lo sguardo alle stelle della tua Arry!
ARIETE
Dovrai pazientare ancora un pò prima di ottenere ciò cui ambisci, ma niente paura: intelligenza e buona volontà non tradiranno le tue aspettative.
TORO
Momento di stallo col partner, ti senti trascurata e messa da parte. Inventa qualcosa per sorprenderlo e portare brio nel rapporto!
GEMELLI
Anche grazie all’arrivo della bella stagione, riscoprirai il piacere della buona compagnia, coccolata e in perfetta armonia col mondo.
CANCRO
Le stelle ti accompagnano nella ricerca della felicità. Equilibrio e sintonia col partner garantiranno una settimana indimenticabile!
LEONE
Hai la certezza di profitti futuri: investi nel settore imprenditoriale e presto ne godrai i benefici. Attenta alla gola.
VERGINE
Risolti i problemi alimentari, ora puoi concentrarti sul partner: prepara una bella cenetta a due per ricreare l’armonia un pò spenta.
BILANCIA
Ottima la vita sentimentale: intesa e complicità fanno da cornice a serate in intimità e indimenticabili! Rilassati e fatti viziare, lo meriti!
SCORPIONE
Ancora dubbiosa sulla decisione da prendere, cerchi risposte da familiari e conoscenti: fidati del tuo istinto, solo lui è il tuo vero amico.
SAGITTARIO
Momento positivo per le finanze: entrate inaspettate garantiranno uno shopping in totale spensieratezza e libertà. Attenta a non esagerare!
CAPRICORNO
Previsti incontri molto importanti per gli affari. Approfittane, ma cerca di coinvolgere il partner che altrimenti si sentirà trascurato.
ACQUARIO
Dopo un breve periodo di stress e spossatezza, piano piano senti che le energie tornano a sostenerti in questo momento frenetico pre – estivo. Brava!
PESCI
Ancora coccole per te, amica dei Pesci! Buona l’intesa sentimentale, ma attenta a restituire sempre le attenzioni al partner, perché ne ha bisogno quanto te.

Si conclude così l’oroscopo settimanale. Arry ti dà appuntamento alle prossime, insieme a un grande augurio di buona settimana, in pace e in armonia con la famiglia e le stelle ♥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *