Oroscopo di Arry dal 24 al 30 luglio

OROSCOPO DELLA SETTIMANA dal 24 al 30 luglio

Benvenuta all’oroscopo settimanale della tua Arry!
ARIETE
Guardati da chi si dimostra tuo amico e invece vuol portarti fuori strada. Valuta bene i pro e i contro e agisci come ritieni più opportuno.
TORO
Non è questo il momento di gettare la spugna: l’uomo che desideri è a un passo da te e conquistarlo richiede il massimo impegno da parte tua.
GEMELLI
Si profila un’ottima occasione per stringere nuove amicizie. Approfittane per allargare la tua cerchia ultimamente troppo stagnante.
oroscopo della settimana
CANCRO
Persone disponibili ti circonderanno per offrirti l’aiuto di cui necessiti. Affidati a loro e segui i consigli di chi ne sa più di te.
LEONE
Puoi contare su una discreta fortuna in campo professionale; proponiti dunque senza timore e i superiori ti sosterranno.
VERGINE
Vecchi impegni non ancora assolti richiedono massima attenzione da parte tua. Non lasciare sospesi se vuoi fare progressi.
BILANCIA
Ottime occasioni si profilano davanti a te, incontri ed opportunità da cogliere al volo. Buttati e non te ne pentirai.
SCORPIONE
Buone notizie nel campo affettivo, con possibilità di cambiamenti inaspettati. Rilassati dunque e goditi il momento di positività.
SAGITTARIO
Cerca di adattarti alle esigenze attuali, amica Sagittario! Situazioni incerte gravano in famiglia e non è questo il momento di intestardirsi.
CAPRICORNO
Incomprensioni col partner: armati di santa pazienza e affronta l’argomento nel momento più opportuno o rischi di non venirne a capo.
ACQUARIO
Recuperata la calma, potrai dedicarti alle tue mansioni e ai tuoi hobbies con l’impegno e la costanza di sempre. Cerca comunque di non esagerare.
PESCI
Ancora viva la fase positiva negli affari. Continua ad approfittarne, ma cerca di coinvolgere i tuoi cari che potrebbero sentirsi trascurati.
Qui si conclude l’oroscopo di Arry che ti da’ appuntamento alla prossima settimana, in armonia con te stessa e con gli altri 😜

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *