Oroscopo di Arry dal 16 al 23 luglio

Oroscopo della settimana 16/ 23 luglio 2023


Benvenuta all’oroscopo settimanale di Arry, con previsioni e consigli derivanti da studio molto approfondito e senza pretese professionali!

ARIETE

Ti sentirai intraprendente e molto concentrata. Il lavoro ne beneficerà mentre penalizzate saranno le attività che puntano su fantasia e creatività.

TORO

Qualche chance in tema di avventure, ma senza implicazioni sentimentali: il vero amore, quello che fa rima con “cuore” è ancora lontano.

GEMELLI

Tieniti lontana dai pericoli e smussa gli spigoli caratteriali con essenza di lavanda. Buona la forma fisica, continua così e non te ne pentirai!

oroscopo di arry

CANCRO

Calma piatta sul fronte dei sentimenti ma è meglio così, amica del Cancro, perché rischi di prendere decisioni sbagliate! Posta in arrivo.

LEONE

Intesa perfetta e comunicazione facile e spontanea col partner. Entrambi avete gli stessi sogni e cullate gli stessi desideri, goditi questo momento felice!

VERGINE

Qualche problema alimentare: cerca di non mangiare sempre le stesse cose e di adottare un regime controllato ma molto vario.

BILANCIA

Sei piena di risorse e di desiderio, pronta a vivere una profonda e intensa storia d’amore. Non avere paura ed apri il tuo cuore al partner.

SCORPIONE

Storie di cuore contraddistinte da pragmatismo. Cerca sicurezza e, se manca, chiudi il rapporto e non tirarla per le lunghe.

SAGITTARIO

Dolcezza e sensualità nelle storie sbocciate da poco, mentre in quelle più datate dovrai dar fondo a pazienza e spirito di adattamento.

CAPRICORNO

Periodo di transito, cerca di stabilizzare l’umore! Ti consiglio una tazza di tè al gelsomino, che è anche un ottimo digestivo.

ACQUARIO

Ti senti spossata e con scarse energie. Niente paura, amica dell’Acquario, perché presto tornerai in ottima forma e ti rimetterai in riga.

PESCI

Sei piena di dolcezza e carinerie. Persino il partner, a volte brontolone, ne verrà contagiato e ti circonderà di affetto e di coccole.

Bene, cara amica, l’oroscopo settimanale qui si conclude. Arry ti dà appuntamento alle prossime e ti augura una splendida settimana ♥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *