Oroscopo e Viaggi: quali posti visitare secondo il segno zodiacale

Oroscopo e Viaggi: una guida tascabile sulle località da visitare in base allo zodiaco. Perché viaggiare in armonia con gli astri è una marcia in più

Oroscopo e Viaggi: quali posti visitare secondo il segno zodiacale

ARIETE – Il 2019 è l’anno giusto per staccare dalla routine e viaggiare. Tra i posti da vedere ci sono India e Tibet, ma se è troppo lontano puoi fare una passeggiata in montagna dove trovare un posto solitario e meditare sulla vita.

TORO – Le parole d’ordine quest’anno sono comfort e prima classe. Niente viaggi avventurosi, dunque, ma meglio un resort 5 stelle con un bel viaggio organizzato. Ma siccome la troppa programmazione ti annoia, puoi approfittare di un last minute in qualche capitale. Meta ideale? New York!

GEMELLI – Quest’anno viaggiare sarà come bere acqua: completamente naturale. Muoverti per te è divertimento puro, ecco perché non torneresti mai a casa. Capitali ideali per te potrebbero essere Valencia, Madrid, Barcellona. Divertimento sì, ma a prezzo contenuto.

I Pesci dello Zodiaco: il carattere e l’affinità con gli altri segni

CANCRO – Ci sono Saturno e Plutone in opposizione, dunque è meglio evitare i viaggi di coppia e optare per qualcosa in solitaria o con un amico. Meta consigliata è il mare che rilassa la mente e fa bene al corpo (il computer però lascialo a casa).

LEONE – Il 2019 ha Giove in Sagittario, dunque largo alle emozioni! Avrai voglia di andare in qualche città europea per seguire un concerto o assistere a un festival, ma anche visitare un museo. Le mete adatte potrebbero essere Parigi o Berlino, mentre in Italia sono Firenze e Roma.

VERGINE – Potresti partire solo e tornare in coppia: Urano in Toro ti dà un tocco di romanticismo. Il Paese più indicato per te è il Giappone: l’ordine e la pulizia di Tokio ti faranno sentire a casa e ti faranno venir voglia di metter su famiglia.

Oroscopo Comico - "Le Avventure di Prosdocimi" Ep. n. 5
** IMPERDIBILE OROSCOPO COMICO **

BILANCIA – Saturno sarà disarmonico per tutto l’anno. Meglio non viaggiare, dunque, anche perché hai fatto troppe spese e devi darti una calmata. Potresti però fare dei week end fuori città, magari a Torino, il cui fascino ti farà impazzire.

SCORPIONE – Giove ti permette più guadagni e quindi anche più viaggi di lusso, come Beverly Hills, la Costa Smeralda e qualche bel Resort a 5 stelle. Anche l’Australia potrebbe fare al tuo caso, ma viaggiando in solitudine ed evitando i gruppi.

SAGITTARIO – Partire per te è essenziale visto che non sai stare fermo a lungo. Giove nel tuo Segno ti permette di viaggiare in armonia col partner, magari in posti legati alla natura, come l’Africa coi suoi Safari nel Kenya oppure l’America Latina.

CAPRICORNO – Saturno e Plutone nel Segno si concentrano molto sul lavoro e lasciano poco spazio, soprattutto mentale, per viaggiare in estate. Scegli qualche località fuori stagione in montagna: sciare in silenzio è quel che ti serve. Altra meta poco turistica adatta a te potrebbe essere la Siberia.

Acquario: il carattere, l’affinità con gli altri segni

ACQUARIO – Nuove avventure in buona compagnia ti attendono. Ecco perché partire in estate con amici nelle isole come Ibiza o Formentera, fa al tuo caso. Potresti anche optare per Riccione, in caso il budget non permettesse il varco del confine. Altre città per te stuzzicanti sono Dublino o Lisbona.

PESCI – Quest’anno ti sposterai molto con la mente, anche perché hai Giove in aspetto dissonante e troppo lavoro che ti inchioda in città. Sono concessi solo week end mordi e fuggi. Per te che sei insofferente alla folla, anticipare a giugno le vacanze di agosto sarebbe l’ideale. Capitali europee consigliate: Berlino, Londra e Copenaghen.

Da: NotizieFuoriOnda

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *