Oroscopo dal 3 al 10 luglio

 

Le previsioni per tutti i segni dello Zodiaco della nostra Arry, da sempre appassionata di astrologia, senza pretese professionali

ARIETE

Una piccola delusione nel rapporto di coppia potrebbe sfociare in una noiosa discussione. Maggiore autocontrollo è consigliabile.

TORO

Il futuro ti appare incerto e confuso a causa degli ultimi avvenimenti. Parlane coi tuoi cari e cerca conforto in famiglia.

GEMELLI

Ti senti in forma, amica Gemelli! Tutto come da programma, le aspettative non ti deludono e sei pronta per altri progetti.

GEMELLI: per te un oroscopo tutto da ridere. CLICCAMI!

CANCRO

Una leggera crisi professionale è in agguato; riuscirai ad evitarla compiendo i passi necessari nella giusta direzione. Resta in guardia!

LEONE

Le promesse fatte vanno mantenute, anche quando costringono a rinunce dolorose. Non pensarci troppo e vai avanti per la tua strada.

VERGINE

Pausa stagnante nel rapporto col partner. Ravvivalo con una serata vivace e allegra, anche se sei stressata e stanca: ne vale la pena.

BILANCIA

Momento positivo. Espansiva e accomodante, susciterai simpatia e ammirazione fra gli amici e i conoscenti.

SCORPIONE

Una persona che aveva mostrato ostilità nei tuoi confronti ti dimostra affetto e simpatia. Accoglila senza reticenze, ma  resta sempre in campana.

SAGITTARIO

In questo periodo ti senti creativa e particolarmente incline alla musica, ideale quindi per iniziare lo studio di uno strumento, chitarra o flauto ad esempio.

CAPRICORNO

Non irritarti per l’atteggiamento insolito del partner; dovrai essere comprensiva e conciliante per conoscerne la ragione ed evitare malintesi.

ACQUARIO

Non è il momento giusto per dedicarsi all’attività fisica: diversi acciacchi hanno debilitato il tuo organismo che ora esige riposo.

PESCI

Momento di stasi e di noia: penserà un amico a scacciarle, introducendoti in una nuova compagnia culturalmente molto stimolante.

Anche per oggi abbiamo concluso. L’appuntamento con l’oroscopo è per la prossima settimana. Ti aspetto e ti abbraccio forte 💓

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *