Oroscopo dal 20 al 27 agosto 2023

Oroscopo dal 20 al 27 agosto 2023

Benvenuta amica carissima all’oroscopo settimanale di Arry! Trovi qui le previsioni per il tuo segno, e non dimenticare che queste predizioni sono frutto di studio approfondito e amatoriale, ma senza pretese professionali.

img_oroscopo
Oroscopo della settimana 

ARIETE

In settimana ti sentirai effervescente: approfittane per conquistare l’interesse di chi ti ha rapito il cuore e passa all’azione.

TORO

Forse sei un po’ insoddisfatta dell’immagine che lo specchio ti rimanda. Non cedere alla tentazione di cambi di look dettati dall’impulso.

GEMELLI

Sei in buona forma, ma se vuoi stare ancora meglio, non deve mancare nella tua dieta lo yogurt, ottimo se magro.

CANCRO

Non farti condizionare dal giudizio di una persona che non sa niente di te. Affidati alle cure e ai consigli del tuo medico.

LEONE

Sei irritabile e confusa: non prendere decisioni affrettate e rimanda tutto a momenti migliori. Abbi più fiducia nelle tue qualità!

VERGINE

Abbraccia le persone che ti stanno intorno: ti vogliono bene e hanno bisogno del tuo calore. Non negarti e sarai ripagata.

BILANCIA

Al momento, il lavoro è la tua unica oasi di pace e serenità.  Approfittane per rendere di più e farti notare dai tuoi superiori.

SCORPIONE

Ti sentirai un pò giù di tono e stanca: hai abusato delle tue energie e avresti bisogno di una pausa. Il mio consiglio è di non fermarti proprio adesso e di resistere.

 SAGITTARIO

Dopo le buone notizie professionali, sei al settimo cielo e con tanta voglia di festeggiare. Divertiti, ma al contempo guardati da chi ti invidia.

CAPRICORNO

Tutto procede secondo i piani: amore e lavoro alle stelle. Attenta però alla salute e agli abbassamenti delle difese immunitarie!

ACQUARIO

Concediti del tempo solo per te, senza regole né orari. Regalati dei momenti di relax con belle passeggiate e una capatina al centro massaggi.

PESCI

La salute va molto meglio, il che ti rende positiva e piena di buoni propositi. Buon per te, ma attenta a non esagerare o rischi una ricaduta!

Termina anche oggi lo sguardo allo zodiaco insieme ad Arry. Ti aspetto la prossima settimana ♥

 

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *