OROSCOPO DELLA SETTIMANA di Arry

OROSCOPO DELLA SETTIMANA

24 novembre/30 novembre 2014

Benvenuta amica carissima all’oroscopo settimanale di Arry, con le previsioni e i consigli, frutto di studio molto approfondito e senza pretese professionali!

ARIETE

Avverti il bisogno di cambiare ma sei indecisa su quale strada intraprendere. Per il momento limitati a riorganizzare le idee o rischi di prendere decisioni sbagliate.

TORO

Anche se hai molte faccende da sbrigare, rimanda quelle meno urgenti a un momento più propizio: per ora hai bisogno di staccare la spina!

img_oroscopo

GEMELLI

Settimana difficile in amore: non sopporti regole e orari, e vivi con insofferenza tutto ciò che limita la tua libertà d’azione. Il partner faticherà ad adeguarsi.

CANCRO

Ti senti bene e in armonia con te stessa: è il tuo aspetto affascinante a parlare per te. Mantieniti sempre in forma e cerca anche di non esagerare a tavola!

LEONE

Ti senti litigiosa e irritabile, e questo influisce sul rapporto di coppia. Le tensioni e i momenti di contrasto si avvertiranno anche sul lavoro se non ti fermi un po’!

VERGINE

Un familiare ha bisogno del tuo aiuto. Mettiti a sua disposizione e non te ne pentirai: aiutarlo sarà gratificante anche per te! Novità sul lavoro.

BILANCIA

Non ti senti soddisfatta della relazione col partner, ma il dialogo e la comprensione ti aiuteranno a dipanare le divergenze. Piccoli disturbi reumatici.

SCORPIONE

Stai vivendo momenti frenetici e sei sottoposta a ritmi stressanti. La stanchezza potrebbe giocare brutti scherzi, fermati un attimo e rifletti bene!

SAGITTARIO

L’aspetto contrastante degli astri ti spinge a polemizzare. Non seminare zizzania al lavoro: meglio tacere e svolgere le tue mansioni con la diligenza di sempre!

CAPRICORNO

Concentrati sulle tue mosse e non trascinare a lungo i dissapori o comprometterai le ottime chances che si affacciano nel settore professionale.

ACQUARIO

Attenta alla salute e cogli i segnali di avvertimento che l’organismo ti sta mandando. Riguardati e cerca di non stressarti più del dovuto!

PESCI

Se sei ancora single e in cerca dell’anima gemella, non farti prendere dalla fretta ma guardati intorno con calma: la persona giusta potrebbe essere più vicina di quanto pensi!

Finiscono qui le previsioni di Arry! Arrivederci alla prossima settimana e buon week end! Un abbraccio da Peppa ♥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *