Oroscopo dal 15 al 22 novembre

Oroscopo dal 15 al 22 novembre

Benvenuta amica carissima all’oroscopo settimanale di Arry: previsioni e consigli per tutti i segni, frutto di studio molto approfondito ma senza pretese professionali 😍

ARIETE

Forse ti manca un po’ di mordente e nutri dubbi in merito a determinate scelte: muoviti secondo i piani stabiliti e non te ne pentirai.

TORO

Momento difficile per te: sei ancorata ai ricordi e non procedi di un passo, e cambi strada se l’amore ti viene incontro. Pazienta ancora un po’ e tutto procederà per il meglio!

img_oroscopo

GEMELLI

Il freddo intenso non è arrivato ancora: approfittane per andare fuori a divertirti e per uscire dai confini di una routine che davvero non fa per te!

CANCRO

Non curarti di quello che dicono gli altri e adotta un look giovanile che ti faccia tornare indietro nel tempo: sei tu che devi piacerti e non loro.

LEONE

Hai tentato in tutti i modi di resistere, ma l’amore ti ha colto di sorpresa: il partner è dolce e pieno di attenzioni… impossibile stargli lontano!

VERGINE

Momento di stress e affaticamento. Evita farmaci o bevande stimolanti come thé o caffè che ti danno solo l’illusione di tirarti su. Prenditi un periodo di riposo, che è meglio 🤩

BILANCIA

Il tuo partner sta attraversando una fase di ansia e di incertezza. Stagli vicino e rincuoralo con qualche parola di conforto e tante coccole. Una telefonata inattesa.

SCORPIONE

Ti senti sotto pressione perché devi prendere decisioni importanti per il futuro. Affronta un problema alla volta se vuoi ottenere i migliori risultati per te.

SAGITTARIO

Periodo difficile per la tua salute: ti senti poco energica e incline ad ammalarti. Metti in programma una serie di controlli e fatti un bel chek-up.

CAPRICORNO

Gli astri sono in opposizione e ti disturbano. Porta con te un topazio: ti aiuterà a recuperare l’equilibrio e il benessere ☺️ Attenta agli sbalzi di umore!

ACQUARIO

Momento assolutamente positivo per te nel campo affettivo: l’amore appaga tutti i tuoi desideri, regalando complicità e intesa fisica col partner. Divertiti 👍

PESCI

Sei coinvolta in diverse attività che prosciugano le tue energie fisiche. Cerca di recuperarle con le giuste ore di riposo, precedute da una bella tisana alla melissa.

Finiscono qui le previsioni di Arry che ti dà appuntamento alla prossima settimana😜

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *