Notizie bislacche e stramberie dal web

Mollato dalla partner, un uomo taglia in due i ricordi (inclusi il letto e la macchina); rapinatore svaligia una banca col vibratore; a Dresda il semaforo è sempre rosso e foto stramba: sono le notizie bislacche dal web!

Taglia a metà i ricordi!

     notizie bislacche taglia in due i ricordi 2  Dopo 12 anni, lei lo molla. Lui non la prende molto bene e si vendica con un piano tanto diabolico quanto bislacco: prende una sega e taglia a metà tutto ciò che gli ricorda l’amata.

      E non si ferma davanti a niente: taglia in due il talamo, il computer, un orsacchiotto e persino l’automobile! Notizia bislacca… a metà!

notizie bislacche taglia in due i ricordi 1

Crafton, sobborgo di Pittsburgh, USA

       All’interno della PNC Bank, un uomo si avvicina alla cassa e minaccia il cassiere con un vibratore, e dice anche di avere addosso una bomba mostrando dei fili elettrici che gli escono dalla camicia. Si fa consegnare il malloppo e fugge a bordo di una Toyota.

       Rintracciato dalla polizia,  viene bloccato e arrestato. Nell’auto gli agenti trovano un sacco per la spazzatura con le banconote, una scatola contenente dei fili, un cellulare, nastro isolante nero e il vibratore. Il processo è fissato per il 25 giugno alla Allegheny County Magisterial District Court… e il sexy toy verrà acquisito come corpo del reato?

notizie bislacche semaforo Dresda

Semaforo assai bislacco

       Quello della foto sarebbe un comunissimo semaforo, se non fosse che è fisso sul rosso dal lontano 1987!

      Siamo a Dresda sulla Ziegelstrasse, dove questo segnalatore non è mai stato verde o arancione per volontà del Comune che ha interpretato alla lettera il Codice della strada: per la particolare configurazione dell’incrocio, l’unico colore autorizzato è il rosso. E rosso sarà.  Per sempre!

Foto bislacca: chi sa dirmi cosa rappresenta questa buffa foto?

notizie bislacche cavalluccio marino

     E’ una specie di cavalluccio marino che rischia l’estinzione per il degrado del suo habitat.

       Ti aspetto la prossima settimana per altre notizie bislacche dal web! Buona settimana!

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *