Notizie bislacche dal mondo!

Notizie bislacche dal mondo

Le stramberie e le curiosità più bislacche, ma vere, dal mondo!

Povero for ever!

■ Un australiano di nome Wally Taylor, talmente povero da non potersi permettere neanche un alloggio e costretto a vivere in una vecchia roulotte, è stato baciato dalla fortuna ed ha vinto una grossa cifra alla lotteria. La notizia di per sé sarebbe lieta ma non certo bislacca, se non fosse che il sig. Taylor ha voluto disfarsi dei soldi donando una parte alla ricerca medica e il resto a parenti e amici. La ragione della scelta risiede nella volontà dell’uomo di restare sereno, seppur povero!

Povero lo è sicuro, sereno… mah!?!

Qui ce l’hanno con noi!

sagra-della-pastasciutta■ Nel 1930, Filippo Tommaso Marinetti scriveva il suo “Manifesto della cucina futurista”, in cui augurava l’abolizione della pastasciutta dalle tavole perché provoca “fiacchezza, pessimismo e inerzia”.

Esattamente come i fagioli con le cotiche… dobbiamo abolire anche quelli?

Ladro imbranato

■ Un tale sig. James Coldwell entrò in una banca del Manchester (New Hampshire) per fare una rapina,  con testa e abiti pieni di ramoscelli attaccati con lo scotch, come se volesse mimetizzarsi nel bosco. Subito identificato, venne arrestato.

Forse la banca era nel bosco?

Mulino tuttofare!

olanda_uacbn.T0■ In Inghilterra, precisamente a West Ashling, c’era un mulino che funzionava ad acqua, a vento o anche a vapore!

Ok, metti a bollire l’acqua, quando vedi il vapore, butta giù la pasta. Sbrigati a mangiarla, che sennò il vento la raffredda!

A presto amici,  con altre notizie bislacche e vere dal mondo! Un abbraccio dalla vostra Peppa ♥

Pubblicato da Prosdocimi

L'autrice del blog é Prosdocimi, cagnolina cinica e mordace. Vive in Abruzzo insieme alla padrona, che tra un sollazzo e l'altro la ingozza di crocchette e cotiche. C'è anche il padrone, naturalmente. Ma lavora tanto e non c'è mai...